Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
STL   7
2.5 | |
TL 3676
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
2.5 | |
TL 3674
4 | |
TL 3673
3 | |
TL 3672
3 | |
TL 3671
4 | |
GCDN123
2.5 | |
TL 3670
4 | |
DSE  58
3 | |
TL 3669

Messaggi recenti

Il sito del Papersera / Re: Prenotazioni Zero Barra Tr...
Ultimo messaggio di hendrik - Oggi alle 07:02:52
Citazione di: Sachiel il Venerdì 15 Mag 2026, 17:31:47
Citazione di: hendrik il Venerdì 15 Mag 2026, 17:20:55Non ho capito la domanda :-)

Il fatto è che non posso ordinare adesso il volume. C'è una "data di scadenza" da rispettare o semplicemente c'è via libera fino ad esaurimento delle copie?
La seconda.
Ultimo messaggio di Vito65 - Venerdì 15 Mag 2026, 23:11:12
Hendrik, anche io ho effettuato il pagamento oggi pomeriggio.
Testate Speciali / Re: Nuove testate e Anteprime ...
Ultimo messaggio di MB - Venerdì 15 Mag 2026, 22:41:20
Citazione di: Vito65 il Venerdì 15 Mag 2026, 17:05:54In questa nuova Anteprima, nella descrizione del secondo volume di Paperdetective si menziona l'Agente "CU-CU7" della PIA :oh:
Cual è il problema? Cualcuno mi spiega? ;D
Testate Speciali / Re: Nuove testate e Anteprime ...
Ultimo messaggio di Cornelius - Venerdì 15 Mag 2026, 21:52:28
Mi è sfuggito il primo numero di PaperDetective visto che in questa Anteprima 417 si fa vedere il secondo.

"Topolino è la Guerra dei Mondi" un quarto di secolo fa era inclusa (dandogli il titolo) in un mega Vatt dei SuperMiti Mondadori e tanto mi basta.

Fino a "Papere alla deriva" non avevo mai acquistato la Humour Collection e con questo numero che segue, "Papere alla riscossa", farò sicuramente il bis. La coppia Bosco-Ziche è davvero super come le papere protagoniste.

Riguardo i vari Vatt che escono intorno a Paperino, sarebbero da cambiare le grafie dei titoli che si rifanno sempre a quella dello storico mensile, creando una certa confusione: il Maxi Summer credevo fosse il sottotitolo del primo numero della nuova fase che non vede più come copertinista Alessio Coppola e invece è un albo a se stante. Stesso discorso Paperino Sport: stessa grafia e stesso berretto sulla I

Il cammino parallelo delle due testate che si occupano di Fantomius è messo in evidenza nel porre una accanto all'altra le Imperdibili e la Definitive: se la prima fa il suo normale percorso, la seconda è una specie di fan-service della Panini che eccezionalmente continua solo per il gentilpapero una collana altrimenti chiusa da un pezzo.
Testate Regolari / Re: Topolino Classics 1
Ultimo messaggio di paolobar - Venerdì 15 Mag 2026, 21:06:40
Citazione di: MarioCX il Venerdì 15 Mag 2026, 11:35:33
Citazione di: Gus Goose il Mercoledì 13 Mag 2026, 14:23:58.... chissa' quali storie conterra'il terzo numero in uscita ad Agosto?

Ad agosto esce il secondo numero, il terzo uscirà a novembre.
Se la collana continuerà, naturalmente.

bè dai... se non fossero stati sicuri di avere almeno tre (ma diciamo pure sei) numeri, non avrebbero neppure iniziato
Le altre discussioni / Re: Abbonamenti Disney
Ultimo messaggio di paolobar - Venerdì 15 Mag 2026, 21:01:36
segui il link che hai per fare l'abbonamento con lo zainetto, poi quando ti arriva la conferma manda una mail a abbonamenti chiocciola panini punto it con il codice ordine scrivendo il tuo codice abbonato e dicendo che lo vuoi accodare a quello in corso
Ultimo messaggio di Tenebroga - Venerdì 15 Mag 2026, 20:13:47
Già diverso tempo prima della scadenza dovrebbero mandarti una (o anche più) lettera a casa con un bollettino e le istruzioni per rinnovarlo online. Non ti è arrivato niente?
Ultimo messaggio di Tuta_ - Venerdì 15 Mag 2026, 20:08:09
Citazione di: il Tommi il Venerdì 15 Mag 2026, 18:38:06Amici, come si rinnova l'abbonamento? Sul sito, alla voce I miei abbonamenti vedo solo la possibilità di interrompere quello attuale e l'area rinnovi mi indica dove rinnovare solo le sottoscrizioni scadute. Ero interessato allo zainetto...

Io ogni volta "compro" l'abbonamento a Topolino normalmente dal sito, come se fosse la prima volta, e va automaticamente in coda a quello attualmente in corso, prolungandolo.
Ultimo messaggio di Alex84 - Venerdì 15 Mag 2026, 20:05:36
Citazione di: hendrik il Venerdì 15 Mag 2026, 13:58:14Mi sono segnato gli ultimi e ho inviato MP ad altri prenotati del 31 marzo, finalmente superando la soglia del primo centinaio :minishock:

Ciao Hendrix, pagamento effettuato.

Aspetto il tanto agognato libro di pk con le stampe

Grazie mille per il messaggio
Il sito del Papersera / Re: Segnalazione errori del fo...
Ultimo messaggio di Grande Tiranno - Venerdì 15 Mag 2026, 19:34:53
Citazione di: Geena il Venerdì 15 Mag 2026, 19:33:47
Citazione di: Paolo il Venerdì 15 Mag 2026, 16:56:06Caspita... a me lo fa vedere così...

-Paolo

Se si apre la tendina dalla home del forum o nelle varie sezioni non dà problemi, se invece si apre in topic specifici il risultato è quello mostrato da Grande Tiranno.
A me dà problemi sempre...