1
Le altre discussioni / Re:I.N.D.U.C.K.S.
« Ultimo post da MB il Oggi alle 13:14:55 »Ecco l'immagine richiesta
Appena acquistato il GC110: è solo una mia errata sensazione tattile, o la copertina e il retro sono un minimo plastificati, mentre fino al numero precedente non lo erano?
Però ci sono vari studi dai quali risulta che la pubblicità sulla stampa cartacea è più efficace e redditizia sia nel medio che nel lungo periodo... speriamo che gli sponsor nostrani se ne rendano conto e aumentino i loro investimenti nelle rivisteSecondo me è vero, è più incisiva..la guardi un attimo se non ne hai voglia, giri immediatamente la pagina oppure ti ci soffermi se ti interessa.Solo che ora si è abituati tutti a correre . è sempre un mordi e fuggi sotto tanti aspetti.. probabilmente chi decide di investire segue la moda..bisogna però vedere se è la strada giusta
A me capita che prendendo vecchi numeri e rivedendo le inserzioni mi torni in mente la pubblicità che ovviamente avevo dimenticato, certe hanno il"dono" di farmi tornare indietro nel tempo ed associarla a dei ricordi di tempi passati..A me un pochino piace anche rivederle queste pagine di storia.Però ci sono vari studi dai quali risulta che la pubblicità sulla stampa cartacea è più efficace e redditizia sia nel medio che nel lungo periodo... speriamo che gli sponsor nostrani se ne rendano conto e aumentino i loro investimenti nelle riviste
Sarai curioso di capirne le motivazioni se è vero. da una parte leggo di crisi dell editoria, lettori che fuggono e dall altra servizi come netflix che pur combattendo contro pirateria/condivisioni abbonamenti etc hanno ricavi sempre maggiori anche grazie a nuove forme di abbonamento più economiche ma con pubblicità
Personalmente se adesso mi dessero dei soldi per farmi citare una pubblcità che ho visto sul topo letto ieri farei fatica e mi giocherei un 'nintendo' solo perchè so che di solito c'è.
Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)