11
Topolino / Re:Topolino Speciale Anteprime - 2025
« Ultimo post da Geena il Lunedì 23 Giu 2025, 18:03:02 »Editoriale e indice di Topolino 3631 e anteprima di Topolino 3632.
Allora è meglio che chiuda la casa editrice e codesto forum…..
Sarà ma io preferisco qualche strafalcione (il primo su Superman opinabile) che la migliore testata Disney chiusa….
Vabbè, mi si perdoni, ma questo è il solito italico appello al "meno peggio" che oltre ad essere ovvio taglia frettolosamente la testa ad ogni critica volta a un qualsiasi miglioramento.
Un atteggiamento perdente che porta solo a condivisa rassegnazione.
Una pubblicazione che ha nel suo fine uno scopo culturale filologico e poi viene corredata da scritti approssimativi e pieni di strafalcioni è la negazione di se stessa.
E quindi è da lasciare in edicola a prendere polvere.
Okay, maPer me è proprio quel pizzico di irrazionalità che conferisce fascino al tutto. Io non ho ravvisato particolari difficoltà a capire questo passaggio. Però ammetto che a me piace leggere romanzi e racconti ricchi di spunti irrazionali o non del tutto spiegati e spiegabili con la ragione, magari è per questo motivo che ho gradito tanto questa storia.Spoiler: mostra
Problema probabilmente mio, ma faccio una fatica orba a leggere le scritte in giallo e non trovo una modalità di modifica pagina perché possa riuscire a leggere se non copiando il testo e incollandolo su un blocco note. Ringraziandovi per i vostri contributi, è possibile inserire gli spoiler tra gli appositi tag spoiler? Grazie e scusate la noioseria!!Puoi leggere le scritte in giallo evidenziando con il cursore (o con il dito, se da cellulare). Comunque, mi scuso e d'ora in poi userò il tag spoiler. Modifico anche il precedente post.
Okay, maSpoiler: mostraSpoiler: mostraDevo dire che a me la storia di Faraci non ha entusiasmato moltissimo... la premessa degli scambi è divertente, la storia scorre bene e si legge volentieri, ma rimagno perplesso di fronte alcune cose.Spoiler: mostraSpoiler: mostra
Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)