Papersera.net

Altri argomenti => Off Topic => Topic aperto da: MatteZena - Giovedì 9 Gen 2020, 17:06:11

Titolo: Disney+
Inserito da: MatteZena - Giovedì 9 Gen 2020, 17:06:11
Come sappiamo, il 31 marzo arriverà in Italia il tanto discusso (apprezzato e criticato) Disney+, nuova piattaforma di streaming legale simil-Netflix creata dalla Disney, che conterà nel suo catalogo produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Fox (sebbene la casa di produzione non sia indicata tra quelle sotto il logo, nella versione americana sono già presenti film come Mamma ho perso l'aereo o Garfield).
Chi di voi si abbonerà?  Cosa attendete di più da questa app? Quale prodotto originale siete più curiosi di vedere? Visti precedenti esempi di passaggio di costi da dollari a euro, quanti euro pensate diverranno i 7 dollari mensili?

Io mi abbonerò, quello che attendo di più è la possibilità di vedere, finalmente, produzioni Disney e Pixar dovunque mi trovi (senza bisogno quindi del supporto del dvd) e di poter togliermi la curiosità di vedere le produzioni Marvel e Lucas senza rischiare di buttare soldi per i dvd in caso queste non mi dovessero piacere. Le produzioni originali che attendo maggiormente sono Forky asks a question (serie di cortometraggi ambientati dopo Toy Story 4), Lamp Life (medionetraggio midquel ambientato tra il secondo e il quarto capitolo della saga di Toy Story, e a mio parere necessario, dato il poco approfondimento della storia di Bo in TS4) e Monster at Work (serie sequel-spin off di Monsters e co)
Titolo: Re:Disney+
Inserito da: Devis91 - Venerdì 10 Gen 2020, 20:17:07
Mi abboneró sicuramente, quello che aspetto di più è... tutto: la possibilitá di vedere finalmente tutti i film Disney quando voglio senza dovermi impazzire tra le diverse piattaforme e senza dover aspettare mesi prima di beccarli, stessa cosa per i film Marvel, i documentari di National Geographic che sono meravigliosi e tutto il resto. Secondo me visto che il dollaro è più debole e quindi 7 dollari dovrebbe venire sui 5 euro, ma 5 euro è troppo poco, faranno il cambio 1 a 1
Titolo: Re:Disney+
Inserito da: Flash X - Giovedì 1 Apr 2021, 16:01:25
https://youtu.be/dq-WR6tl6pQ

Guardate fino in fondo questo video: è parecchio interessante.