Sul calendario dell'avvento dico solo che ben gli sta se se li tengono sul groppone, poi se qualcuno la trova un'idea carina e sente di comprarlo faccia pure.
Grazie Geronimo, valuterò il da farsi (dovrei trovare una fumetteria e non ce ne sono molte nella mia zona)
Guarda, se sei già lettrice abituale di Topolino, lascia stare, la storia la leggerai comunque poche settimane dopo, non te ne fai molto di leggere un prologo/preview.
Per dire, due anni fa misero Destino Paperone e c'era solo l'incipit di lui che decide di riconquistare la sua fortuna, la prima storia completa della serie uscì circa 3 settimane dopo sul Topolino.
È una forma di pubblicità per chi non è lettore abituale e può interessarsi alla singola storia, quindi a comprare i Topolino quando uscirà.
Chiaro, potresti comunque prendere e leggere (anche) gli altri albi e trovare qualcosa di interessante, anche se io sinceramente non ho praticamente mai preso niente di quello proposto nei fcbd (anche perché non li ho mai praticamente letti...).
Sul pagare o meno... diciamo che da un lato serve anche a loro farteli prendere così poi sei invogliato ad acquistare i volumi quando usciranno (sono letteralmente come i volantini del supermercato), ma io la trovo una forma di cortesia quella di comprare qualcosina, mi pare brutto prendere ed uscirsene (anche se più che legittimo!).