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Sfide e richieste di aiuto / Acquisto da sito Panini e consegna di un albo rovinato
« il: Venerdì 8 Ott 2021, 17:49:51 »
Ciao, scrivo qui perché non trovo dove altrimenti postare. In caso spostate pure.
Il titolo del post già spiega, ma elaboro: ho ordinato un discreto numero di albi arretrati di Topolino libretto dal sito Panini, che però ha incluso nel pacco un albo rovinato e illeggibile (copertina e pagine interne con ampi tagli).
Non trovando nel sito un nr di telefono del servizio clienti, partendo dalle FAQ ho seguito un percorso che mi ha portato a compilare alcuni campi e inviare una richiesta, mandata la quale appare il cortese messaggio "riceverai una risposta nei prossimi giorni".
Tutto questo fatto la prima volta settimane fa, una seconda volta lo scorso weekend... nessuna replica.
Chiedo a chi si è già trovato in questa situazione: è normale rispondano con questo ritardo, o non rispondano proprio? Da neofita del loro sito mi sembra un servizio clienti allucinante, abituato come sono a risposte istantanee da altri siti che vendono online.
Grazie in anticipo a chi mi illuminerà.
Il titolo del post già spiega, ma elaboro: ho ordinato un discreto numero di albi arretrati di Topolino libretto dal sito Panini, che però ha incluso nel pacco un albo rovinato e illeggibile (copertina e pagine interne con ampi tagli).
Non trovando nel sito un nr di telefono del servizio clienti, partendo dalle FAQ ho seguito un percorso che mi ha portato a compilare alcuni campi e inviare una richiesta, mandata la quale appare il cortese messaggio "riceverai una risposta nei prossimi giorni".
Tutto questo fatto la prima volta settimane fa, una seconda volta lo scorso weekend... nessuna replica.
Chiedo a chi si è già trovato in questa situazione: è normale rispondano con questo ritardo, o non rispondano proprio? Da neofita del loro sito mi sembra un servizio clienti allucinante, abituato come sono a risposte istantanee da altri siti che vendono online.
Grazie in anticipo a chi mi illuminerà.