1
Sfide e richieste di aiuto / Re:Help! In che numero anni settanta Paperino guarda il “notturno” in tv?
« il: Sabato 19 Lug 2025, 17:00:33 »
Ma quello di D'annunzio?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Perché? Non contraddice niente di quello dei fumettiMagari non nella continuità. Ma dal punto di vista dello spirito, si tratta di due universi totalmente differenti.
[...]Ciccio che pensa a se stesso dormiente è un ottimo tocco di comicità.
E qui siamo all'altro polo della cultura italica: la catarsi.Avresti pure ragione.
Muoia Sansone e tutti i filistei.
O rassegnarsi al "meno peggio" o la "distruzione" sperando che da essa scaturisca un nuovo mondo...MAI l'impegno per il miglioramento.
In fondo sta lì la fatica e quindi...
Nuova domanda venutami in mente leggendo Tl 3631: ma i criminali Disney da dove prendono i loro macchinari? 🤣Alcuni li costruiscono da sè; gli altri o li rubano o si alleano con scienziati vari.
Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)