Totally agree. Beginning with the Gottfredson stories, which are still marvellous nowadays, even if I am not a boy anymore
, with the right author I now like Mickey more: he is into more adult stories, but can be funny as well (Goofy is so fun! OK he's not Mickey, but can make a Mickey story really amusing).
Not that I do not like Donald: many of my favourite stories feature Donald and Scrooge! But maybe he became a little repetitive with time (not always, of course, he needs to find the right author as well), and I believe I do love Mickey more now.
Sono completamente d'accordo. A partire dalle storie di Gottfredson, che sono meravigliose ancora oggi, anche se non sono più un ragazzino
adesso con l'autore giusto preferisco le storie di Topolino: è adatto per storie più adulte, ma può essere anche buffo (Pippo è divertentissimo! OK che Pippo non è Topolino, ma può rendere una storia di Topolino davvero spassosa)
Non che Paperino non mi piaccia: molto delle mie storie preferite sono con Paperino e Zio Paperone! Ma forse nel tempo è diventato un po' ripetitivo (non sempre, ovviamente: anche lui ha bisogno dell'autore giusto), e oggi credo di amare di più Topolino.