Mi spiace per Euri, utente generosa e appassionata.
Magari si prende soltanto un po' di tempo, chissà, spesso nella vita accade qualcosa che ti invoglia a lasciare andare ciò che ti ha fatto star bene. Ma in molti qui sul forum si prendono del tempo per poi ritornare magari dopo qualche anno.
L' importante è che sia serena, poi se vorrà tornare sarà la benvenuta.
Ciao Euri
!
Magari si prende soltanto un po' di tempo, chissà, spesso nella vita accade qualcosa che ti invoglia a lasciare andare ciò che ti ha fatto star bene. Ma in molti qui sul forum si prendono del tempo per poi ritornare magari dopo qualche anno.
L' importante è che sia serena, poi se vorrà tornare sarà la benvenuta.
Ciao Euri
!














?
quindi non prenderò il volume, ma devo dire che le altre tre storie le ricordo con piacere, sono tutte coinvolgenti e oserei dire anche un po' poetiche. Mi piace molto questo nuovo ciclo!
Non ci sono!
e al direttore.
ma le silly simphonies non sono la versione in italiano giusto? Qui non sono ancora uscite?