1
Link rapidi
Le discussioni più interessanti
2
Commenti sugli autori / Re:Casty
« Ultimo post da Sachiel il Sabato 19 Apr 2025, 22:30:43 »Il Pippo e il Topolino di Casty sono alcuni fra i migliori di sempre!
3
Le altre discussioni / Re:Eco del Mondo
« Ultimo post da Simone Cavazzuti il Sabato 19 Apr 2025, 20:10:54 »Apprendo or ora dal motore di ricerca INDUCKS che un articolo del blog è stato recentemente pubblicato sulla fanzine svedese NAFS(k)urinen, una realtà esistente dal 1977, nonché una delle due sole riviste donaldiste storiche ancora in attività (l'altra è la tedesca Der Donaldist, avviata nel 1976). Questa cosa mi fa molto piacere! Kvak!
Ecco il link INDUCKS della pubblicazione.
Ecco il link INDUCKS della pubblicazione.
4
« Ultimo post da Simone Cavazzuti il Sabato 19 Apr 2025, 20:09:38 »Le cose che sgorgano dal cuore...Fantastico!!
5
Topolino / Re:Topolino 3620
« Ultimo post da conker il Sabato 19 Apr 2025, 20:05:38 »ma nell'ultima ristampa USA del 2017 sono state apportate delle correzioni (dal colore delle monete al simbolo del deposito nonché il cambio da rand a pound)
mi viene comunque da pensare che 1 pound di metà ottocento fosse una moneta di alto valore (sovrana d'oro)
mi viene comunque da pensare che 1 pound di metà ottocento fosse una moneta di alto valore (sovrana d'oro)
6
« Ultimo post da conker il Sabato 19 Apr 2025, 19:55:20 »in origine era il rand (questa è una ristampa del 2008)...
7
« Ultimo post da Samu il Sabato 19 Apr 2025, 19:18:23 »Stupendo il Pippo con lo sguardo perso e trasognato disegnato da Casty!
Davvero adorabile.
Davvero adorabile.

8
« Ultimo post da Fantasio il Sabato 19 Apr 2025, 17:44:22 »Questa cosa stona parecchio anche a me. Penso che fosse un rand anche in originaleSì, è un Rand anche in originale.
9
Sfide e richieste di aiuto / Re:Il primo rand (?) di Cuordipietra
« Ultimo post da Cornelius il Sabato 19 Apr 2025, 16:51:29 »Buffo che nella vignetta specifica si vede Amelia uscire con un quadretto con scritto Rand n.1 dal Deposito di Cuordipetra che ha una grande £ sulla facciata.
Nel caso sarebbe stato più esatto il contrario: mettere una R sulla facciata del Deposito e scrivere nel quadretto Sterlina n.1
Nel caso sarebbe stato più esatto il contrario: mettere una R sulla facciata del Deposito e scrivere nel quadretto Sterlina n.1
10
« Ultimo post da Cornelius il Sabato 19 Apr 2025, 16:43:38 »Buffo che nella vignetta specifica si vede Amelia uscire con un quadretto con scritto Rand n.1 dal Deposito di Cuordipetra che ha una grande £ sulla facciata.