Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Post recenti

1
Topolino / Re:Topolino 3622
« Ultimo post da il Tommi il Oggi alle 12:48:59 »
Ho un particolare fetish per i raggruppamenti random di personaggi, quindi questa copertina mi piace moltissimo. Forse la migliore dell'anno, per ora.
2
Topolino / Re:Topolino Speciale Anteprime - 2025
« Ultimo post da Samu il Oggi alle 10:43:46 »
Anche a me interessa molto la tematica del ciclismo e sono contento che ci sarà una copertina ed una storia dedicata al Giro d'Italia (o Giro del Calisota, che dir si voglia), disegnata da uno dei miei artisti preferiti - Perina - e scritta da una penna frizzante quale quella di Niccolò Testi.

Mi ispira anche la storia di Pelosi, che segna la sua terza collaborazione in breve tempo con Mattia Surroz, e il prossimo appuntamento della rubrica di disegno con Battista e Blasco Pisapia.
3
« Ultimo post da fab4mas il Oggi alle 09:56:39 »
Editoriale ed anteprima

Evvai che si tornare a scrivere/disegnare di ciclismo. Son sempre felice che uno degli autori appassionati di tale sport sia Mottura perchè è guardacaso anche uno dei miei disegnatori preferiti. Avrei voluto lui a disegnare la prossima ciclistica ma va bene così. Prenderò al 90% il volume ciclistico anche se avrei preferito una copertina inedita...di Mottura  :-)
4
Non mi andava di prendere questo classico perché ho già tutte le storie, ma ora vorrei sapere esattamente che c'entra Amelia con i misteri di Paperopoli ^_^"
5
« Ultimo post da Frame il Oggi alle 08:58:22 »
Indice
6
« Ultimo post da Frame il Oggi alle 08:57:38 »
Editoriale ed anteprima
7
Giochi / Re:Il giochetto dei disegnatori
« Ultimo post da Euri il Oggi alle 03:48:55 »
Giusto!  :D
8
« Ultimo post da Paperdano il Lunedì 28 Apr 2025, 23:01:20 »
Umberto Fizialetti
9
Commenti sugli autori / Re:Giovan Battista Carpi
« Ultimo post da Gongoro il Lunedì 28 Apr 2025, 22:24:10 »
Pagina originale da "Paperino trovatore trova...guai", storia che disgraziatamente è stata ristampata con una scadente qualità nella riproduzione:

10
« Ultimo post da Euri il Lunedì 28 Apr 2025, 22:19:09 »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)