Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
2.5 | |
5 | |
3.5 | |
4 | |
2 | |
4 | |
5 | |
3 | |
3 | |
4 | |
4 | |
2.5 | |
01
02
03
04

05

06

07

08

09

10

11

12

25
13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25

Variant Panini

1294 · 218084

*

LYLA.it
Ombronauta
PolliceSu

• Visita LYLA.it
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Variant Panini
    Risposta #1290: Sabato 4 Nov 2023, 11:47:41
    Aggiornato l'elenco delle variant qui: https://tinyurl.com/topolinovariant

Aggiunta la "prova di stampa" a specchio del TL 3238
    Aggiunte le recenti variant TL 3541, TL 3545, TL 3546, TL 3552
    Aggiunta la variante TL 3537, con prezzo a 6,00€
    Ciao, Franco.
    Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

*

scheggiaagm
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

• **
    • Esordiente
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #1291: Martedì 7 Nov 2023, 16:11:24
      Aggiornato l'elenco delle variant qui: https://tinyurl.com/topolinovariant

Aggiunta la "prova di stampa" a specchio del TL 3238
      Aggiunte le recenti variant TL 3541, TL 3545, TL 3546, TL 3552
      Aggiunta la variante TL 3537, con prezzo a 6,00€

ottimo lavoro, se le servono immagini della 3238, la possiedo
      Quantità Topolino n.3167 in soffitta più 67 Variant

Mercatino: Mercatino Papersera
      Ebay: Mercatino Ebay (sconto per Utenti Papersera

*

Cornelius
      Imperatore della Calidornia
      PolliceSu

• Mais dire Mais
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #1292: Mercoledì 8 Nov 2023, 17:55:08
        Trovate oggi in fumetteria entrambe le variant di questo periodo, la 3545 pikappica e la 3546 ducktopica. Quest'ultima esce in contemporanea con il numero normale (cosa piuttosto rara considerando che gli arrivi nelle fumetterie sono sempre posticipati a quelli ufficiali dati dalla Panini).

Essendo abbonato al Topo e ricevendo l'albo quasi sempre con diversi giorni di ritardo, sarebbe la prima che volta che utilizzerei una variant per una lettura che di solito effettuo sul numero normale.

Non vorrei sgualcirla troppo, anche perché ha una sovracopertina ed è oggettivamente molto bella. Considerando il sommario del n. 3546 totalmente fantasy (si 'salva' solo la one page del Diario di Paperina) credo che riuscirò a 'resistere' fino all'arrivo del numero normale   :innocent:

« Ultima modifica: Mercoledì 8 Nov 2023, 18:02:35 da Cornelius »

*

scheggiaagm
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

• **
        • Esordiente
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #1293: Giovedì 9 Nov 2023, 09:00:18
          Trovate oggi in fumetteria entrambe le variant di questo periodo, la 3545 pikappica e la 3546 ducktopica. Quest'ultima esce in contemporanea con il numero normale (cosa piuttosto rara considerando che gli arrivi nelle fumetterie sono sempre posticipati a quelli ufficiali dati dalla Panini).

Essendo abbonato al Topo e ricevendo l'albo quasi sempre con diversi giorni di ritardo, sarebbe la prima che volta che utilizzerei una variant per una lettura che di solito effettuo sul numero normale.

Non vorrei sgualcirla troppo, anche perché ha una sovracopertina ed è oggettivamente molto bella. Considerando il sommario del n. 3546 totalmente fantasy (si 'salva' solo la one page del Diario di Paperina) credo che riuscirò a 'resistere' fino all'arrivo del numero normale   :innocent:

Io le ho prese direttamente al Lucca Comics, dove ho potuto scegliere le migliori tra centinaia, subito imbustate per evitare che si rovinassero, anche io per leggerle aspetto l'arrivo della copia dall'abbonamento, devo dire in riguardo a ciò che l'ho rinnovato sul posto con un prezzo super favorevole e ricevendo la copia per abbonati di Provaci ancora Paperino.
          Quantità Topolino n.3167 in soffitta più 67 Variant

Mercatino: Mercatino Papersera
          Ebay: Mercatino Ebay (sconto per Utenti Papersera

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)