Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Elena e Leonardo Artibani sono parenti ?

*

Samu
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu   (1)

• Amante del Bel Fumetto.
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Elena e Leonardo Artibani sono parenti ?
      Sono i figli del buon Francesco.

Quindi sì, direi che una certa parentela ci sia!  ;D

Ciao.

L'ho visto in edicola ma non ho avuto il tempo di sfogliarlo.

https://www.panini.it/shp_ita_it/best-of-paperopoli-magia-1wdiha041-it08.html

Qualcuno l'ha già preso? Merita?

Grazie.

Gianpaolo
        Per chi fosse interessato, qui trovate la mia collezione. Se vi interessasse qualcosa, fatemi sapere. Possiamo parlarne. Grazie

https://inducks.org/browsecollec.php?user=ctbomb&sortbycode=1

Scusatemi, si sa già l'indice delle storie di "Disney compilation 42- the best of topolina? Per caso era al Lucca comics? Mille grazie ( vorrei sapere  soprattutto quali storie natalizie ci sono sul commissariato di Topolina, così come si accenna rapidamente nelle anticipazioni)

*

V
          Flagello dei mari
          PolliceSu   (1)

• Torino
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Scusatemi, si sa già l'indice delle storie di "Disney compilation 42- the best of topolina? Per caso era al Lucca comics? Mille grazie ( vorrei sapere  soprattutto quali storie natalizie ci sono sul commissariato di Topolina, così come si accenna rapidamente nelle anticipazioni)

Non ancora, esce il 5 dicembre e a Lucca non c'erano volumi da edicola: https://www.papersera.net/wp/calendario-delle-pubblicazioni/

ci sono di sicuro:

Era Natale... ricordi Topolino?
              https://inducks.org/story.php?c=I+TL+1727-B

Pippo & Gancio sostituti di Babbo Natale
              https://inducks.org/story.php?c=I+TL+2405-2

Manetta e il regalo sospirato
              https://inducks.org/story.php?c=I+TL+2613-3

*

fab4mas
              Ombronauta
              PolliceSu   (3)

• Swim-Bike-Run-Disney
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (3)
                Sempre nell interesse della comunità posto un orrenda foto del Best Of Topolinia 2024 - Natale (il cui indice ho gradito per quel che ho visto almeno per l 'età media delle storie e perchè una delle recenti è una bella 100% Casty che sta bene con tutto)

Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

Sempre nell interesse della comunità posto un orrenda foto del Best Of Topolinia 2024 - Natale (il cui indice ho gradito per quel che ho visto almeno per l 'età media delle storie e perchè una delle recenti è una bella 100% Casty che sta bene con tutto)
                  La comunità ringrazia!  ;D

Mi interessava conoscere il sommario di questo volume natalizio ma dato che possiedo l'esatta metà delle storie ristampate, passo.

*

fab4mas
                  Ombronauta
                  PolliceSu   (1)

• Swim-Bike-Run-Disney
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Sicuramente sbaglierò ma mi pare che quest anno la flotta di pubblicazioni a tema Natale (alla quali sono sempre molto interessato ) sia più corposa:

Io ho già preso:
                    Topolino in Team: Natale con i tuoi
                    Best of Topolinia Natale
                    Natalissimo.

Ho passato su
                    'le più grandi avventure Natale'

Mancano da decidere:

"Paperino Superstar - Paperino e... tutti a Natale!"
                    "I Classici Disney 544 - Topolino e le mille notti di Natale - Selezione di Roberto Gagnor"

Prenderò i grandi classici che non definirei natalizio (non in toto) ma quello lo faccio per Asteriti

« Ultima modifica: Venerdì 6 Dic 2024, 23:42:01 da fab4mas »
                    Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

È vero, anch'io ho notato una offerta di volumi a tema natalizio ben nutrita.
                      Non saprei dire se siano in misura maggiore rispetto agli altri anni ma di certo le proposte per il lettore non mancano e ci si può indirizzare verso svariate testate e pubblicazioni sulla festività.

Io ad oggi ho preso soltanto il volume "Topolinia in team" e il Paperino di Dicembre (albo che, comunque, non è monotematico sull'argomento natalizio) mentre il resto dei volumi usciti ad oggi o non mi attira particolarmente o ristampa storie che in larga parte possiedo già.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)