Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
TL 3689
3.5 | |
TL 3688
4.5 | |
CD  553I
3 | |
TL 3687
3 | |
TL 3687
5 | |
DCLL 21
4.5 | |
TL 3686
4 | |
STL   8
3 | |
TL 3685
3 | |
GCDN126
3 | |
TL 3684
3.5 | |
CD  553
Le vostre opere
 - Aperto da Max25, Martedì 6 Giu 2006, 11:50:10
Re: Le vostre opere (# 6360)

MB
MB
Gran Mogol

Donrosiano

Re: Le vostre opere (# 6360)

Daje Pink Donny

67

Re: Le vostre opere (# 6361)

Sachiel
Sachiel
Pifferosauro Uranifago

Lux fiat!

• Posizione: Il Bel Paese

Re: Le vostre opere (# 6361)

Ritorno dopo un pó di tempo.
    Si ricordò dei bambini dei bei vecchi tempi andati, e li vedeva correre per quei giardini mentre la Terra tranquilla girava come sempre attorno al mondo. Ma quelli adulti non erano più quei bambini: erano loro, tutto il contrario, e molto di più.

Re: Le vostre opere (# 6362)

Geena
    Geena
    Gran Mogol

Spora et labora

• Posizione: In Italia

Re: Le vostre opere (# 6362)

La settimana scorsa ho avuto non so come l'idea di fare il disegno qui sottostante, quasi sicuramente mi sentivo particolarmente scoraggiata e malinconica. Le frasi sono tratte dalla canzone "Never Surrender" di Skillet, attualmente una delle mie canzoni preferite.
    (Per chi se lo chiedesse, quel periodo malinconico è più o meno passato).
    I grandi si concentrano su come spiegare la morte, dimenticandosi di un altro problema: dopo la morte cosa succede ai vivi? Chi muore va in cielo, su una nuvola. Nessuno che dica dove dovrebbe andare chi resta, quando le nuvole si sporcano di fango e il senso dell orientamento si perde chissà dove

Re: Le vostre opere (# 6363)

tang laoya
    tang laoya
    Diabolico Vendicatore

Mano rampante in campo altrui

Re: Le vostre opere (# 6363)

Gosh veramento intenso Geena! andrò a cercare la canzone.
    Contentissimo che sia una fase che ti sei lasciata (più o meno) alle spalle :D
    Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

Re: Le vostre opere (# 6364)

Duca Quaquarone
    Duca Quaquarone
    Giovane Marmotta

**
    Disgustosa ostentazione di plutocratica sicumera!

• Posizione: Isole Bananias

Re: Le vostre opere (# 6364)

Piccolo esercizio di ricalco (a destra l'originale)

Re: Le vostre opere (# 6365)

Geena
    Geena
    Gran Mogol

Spora et labora

Re: Le vostre opere (# 6365)

Bel lavoro, Duca Quaquarone! :D
    L'hai fatto in digitale o l'hai prima fatto a matita e poi inchiostrato e colorato in digitale?
    I grandi si concentrano su come spiegare la morte, dimenticandosi di un altro problema: dopo la morte cosa succede ai vivi? Chi muore va in cielo, su una nuvola. Nessuno che dica dove dovrebbe andare chi resta, quando le nuvole si sporcano di fango e il senso dell orientamento si perde chissà dove

Re: Le vostre opere (# 6366)

Duca Quaquarone
    Duca Quaquarone
    Giovane Marmotta

**
    Disgustosa ostentazione di plutocratica sicumera!

• Posizione: Isole Bananias

Re: Le vostre opere (# 6366)

Citazione di: Geena il Mercoledì  8 Lug 2026, 10:38:45Bel lavoro, Duca Quaquarone! :D
    L'hai fatto in digitale o l'hai prima fatto a matita e poi inchiostrato e colorato in digitale?
    L' ho fatto interamente in digitale ricostruendo la struttura del corpo, poi facendo le matite, infine gli inchiostri. Inoltre, l'ho colorato manualmente

Re: Le vostre opere (# 6367)

Geena
    Geena
    Gran Mogol

Spora et labora

Re: Le vostre opere (# 6367)

Sto leggendo Il nome della rosa di Umberto Eco, e non ho potuto fare a meno di interpretare così una frase (scusate se è a lapis, ma l'ho fatto appena mi è venuto in mente, lo rifarò il prima possibile).

Re: Le vostre opere (# 6368)

Paperogo
    Paperogo
    Giovane Marmotta

**
    Esordiente

Re: Le vostre opere (# 6368)

Tanti anni fa avevo provato a disegnare due o tre storielle da una pagina con i paperi, ma non le ho conservate. Mi piaceva disegnare soprattutto qui, quo e qua.
    Questo è un esempio più recente, non disneyano, del mio "stile". Quando non si ha un talento alla Carpi o alla Cavazzano, disegnare è molto molto faticoso!