Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Barzellette

4340 · 225350

*

Photomas2
Ombronauta
PolliceSu   (3)

• Fanatico di Goldrake e Mazinger
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    Re:Barzellette
    Risposta #4335: Lunedì 5 Mag 2025, 21:53:09
    - Cosa possiamo imparare dalla mucca, dalll'ippopotamo, dal rinoceronte e dall'elefante?
    - Che non si dimagrisce di certo mangiando solo insalata.

*

tang laoya
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (4)

• Mano rampante in campo altrui
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (4)
      Risposta #4336: Martedì 6 Mag 2025, 05:01:45
      Questa dal The Critic in edicola.
      Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

*

Photomas2
      Ombronauta
      PolliceSu

• Fanatico di Goldrake e Mazinger
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #4337: Mercoledì 7 Mag 2025, 23:30:53
        - Ohé, caro il mio marito dannato, io col divorzio vado avanti! E vedrai che il giudice mi darà almeno 50.000 € per me sola, come mantenimento, e come minimo! Ah, vedrai se non sarà così!
        - Okay, allora, se te li darà lui, non dovrò darteli io...

*

Paper Bat 82
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

• il "PIMPA" l'uomo che sussurrava ai cammelli"
          • Mostra profilo
          • La regina della notte del cielo stellato
        PolliceSu
          Risposta #4338: Venerdì 9 Mag 2025, 18:05:33
          - Satana era caduto in depressione perché nel suo inferno non cadeva più nessuno.
          - Un suo primo ministro gli suggerisce: Prova a dire che l'inferno non esiste ed è tutta un invenzione dei preti".
          - Sei un diavolaccio ma non servirà a molto la terra è un tale inferno che nessuno li ascolta più.
          - Un altro suo primo ministro gli dice: Prova così dici che è tutto vero, l'inferno e i suoi sette gironi infernali !!
          - Mio caro diavoletto nemmeno questo servirà a molto perché e' stato talmente ripetuto negli ultimi duemila anni che le persone ne sono assuefatte.
          - Allora dal fondo della navata il più giovane dei diavoli gli dice ci penso io, fai così manda a dire che il Paradiso, L'inferno e' tutto vero, ma non c'è fretta, non c'è nessuna fretta, c'è tempo... Tempo per rimandare al domani.
          La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

*

Paper Bat 82
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

• il "PIMPA" l'uomo che sussurrava ai cammelli"
            • Mostra profilo
            • La regina della notte del cielo stellato
          PolliceSu
            Risposta #4339: Venerdì 9 Mag 2025, 18:43:28
            - Zeus nel paradiso terrestre era annoiato a morte.
            - Allora il suo fido Apollo figlio di Apelle gli suggerisce: torna sulla terra, fatti un giro, vai al cinema, a guardare le vetrina a mangiare un gelato, potresti fare delle conoscenze sei ancora nel pieno degli anni.
            - Mio caro amico, ho capito cosa vuoi dirmi, ma io so' apprendere anche dagli errori altrui, e da quando quello Li' quello che andava dietro a quella ragazza palestinese, ebbene seppur siano passati oltre duemila anni ne' stanno ancora parlando !!
            La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)