Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney special events- viaggio in Italia n.1 e n.2

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Salve! Scusatemi, avrei bisogno di un aiuto da parte vostra: vorrei chiedervi se il volume" viaggio in Italia con Topolino, Disney special events numero 16", uscito a ad ottobre 2020, era in vendita in edicola di fumetteria o solo in fumetteria. Vorrei poi chiedervi se il prossimo volume "Disney special events viaggio in Italia n.2", previsto per maggio o giugno prossimi, sarà venduto solo in edicola e fumetteria o. In entrambe. Mille grazie per le informazioni.
    « Ultima modifica: Martedì 13 Apr 2021, 16:11:10 da vero976nica »

    *

    Luxor
    Flagello dei mari
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 4043
    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Disney special events- viaggio in Italia n.1 e n.2
      Risposta #1: Martedì 13 Apr 2021, 18:43:27
      Salve! Scusatemi, avrei bisogno di un aiuto da parte vostra: vorrei chiedervi se il volume" viaggio in Italia con Topolino, Disney special events numero 16", uscito a ad ottobre 2020, era in vendita in edicola di fumetteria o solo in fumetteria. Vorrei poi chiedervi se il prossimo volume "Disney special events viaggio in Italia n.2", previsto per maggio o giugno prossimi, sarà venduto solo in edicola e fumetteria o. In entrambe. Mille grazie per le informazioni.

      Se non sbaglio, solo in fumetteria per entrambi.
      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


      *

      Flash X
      Cugino di Alf
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 1234
      • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Disney special events- viaggio in Italia n.1 e n.2
        Risposta #2: Martedì 13 Apr 2021, 23:42:30
        In realtà dovrebbero trovarsi anche in edicola. Io il primo l'avevo trovato addirittura nella sezione fumetti di un supermercato, quindi nelle edicole dovrebbero arrivare.

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)