Ultimo raid per catturarli tutti^^ Ho potuto controllare un'enorme quantità di storie in diverse lingue con vari archivi trovati online (tedesco, greco, danese...) che hanno ridotto drasticamente l'elenco delle storie rimanenti, e mi ha messo sulle tracce di alcuni parenti..
VI PM 159-3 : In questa storia sembra comparire un cugino avido, il cui numero è 1116 ma sembra avere un vero nome anche in greco. Alla fine appare anche un ritratto, che mi sarebbe utile avere in una migliore definizione.
Edit: e Bassotto Ghiotto, che ricompare in La Banda Bassotti e il raduno dei 3000 (+1)!![/color]

V I PM 227-2 Il nome originale (o falso alias) di questo trio di Bassotti mi sarebbe utile :

V Vorrei anche i vostri preziosi pareri sulla cronologia di "Storia e Gloria della Dinastia dei Paperi". Infatti I TL 750-A colloca la storia a 2500 anni fa, Cleopatperina è la bisnonna di Cleopatra che la renderebbe più recente (a meno che il termine non sia usato in senso lato), poi in I TL 751-A Pah -Peh-Rheo cambia il suo nome sotto il dominio di Pippo Augusto, che viene da chiedersi se rappresenti un particolare imperatore con la sua sconfitta all'inizio del seguente racconto I TL 752-A.. Infine la presenza dei Barbari Bassotti in I TL 2569-1 complica tutto. Questo rimane un universo fantastico ma per concretizzarlo sotto forma di albero ho delle difficoltà, come opereresti?
OInfine, ecco un elenco di storie che non sono riuscito a trovare in nessuna lingua. Magari in privato e li tolgo man mano per non annoiare la conversazione, ma per favore fatemi sapere di eventuali parenti, numeri atipici, o se c'è solo il 176 trio "barksiano"...
I PM 292-2, , 379-1, 436-1, 455-1, 470-1.
I GM 6-4, 8-3, 34-3, 40-2, 43-3, 52-3, 57-1, I TLS2770-1, I DGIO 51-1, I DGIO 56-1, I DEN 110-1, I CUC 3-1, I CUC 7-1
Molte grazie se puoi aiutarmi a finire questa ricerca estenuante al 100%