Citazione di: Uncle Carl il Lunedì 23 Dic 2024, 17:39:47Le due figures della Morstorm, le ho entrambe. In realtà, ne esiste anche una terza, che ho sempre in Collezione

Mi era sfuggita questa tua info. Parli di una terza statuina sempre della ditta Morstorn? Immagino sia questa che è anche la più cara. I prezzi variano ma sono sempre a 3 cifre (155... 199... 299...). E' comunque più alta (28 cm rispetto ai 15 delle altre, quasi il doppio). Aspetto di trovarla a meno anche se in questo caso immagino sarà difficile se non impossibile.

Al contrario, nel sito Ali Express, ho trovato le prime due statuine dello zione che abbiamo visto precedentemente: quella con il sacchetto bianco era in offerta a 24 euro mentre quella con il sacchetto trasparente stava a 43. Le ho prese entrambe, considerando la spedizione gratuita (dalla Cina). Dunque una spesa media di 34 euro a statuina con una differenza notevole rispetto alle vendite in ebay dove stavano sempre sopra ai 50 o ai 70 euro a testa (a seconda del modello).
La prima mi è arrivata oggi in una scatola un po' malconcia (al punto che temevo anche per l'interno dove invece, protetta da forme in plastica, la statuina è arrivata integra). Qualche difficoltà nel bloccare il sacchetto nella 'presa' della mano guantata di Paperone ma anche questa è andata. Anche la scatola è bella (come abbiamo già visto in foto) e sono riuscito a 'raddrizzarla' perché la ritengo da collezione. All'interno di una bustina nera c'era una card fatta molto bene, sempre visibile in uno dei precedenti post.
Aspetto che mi arrivi la seconda (a giorni). Per la terza... si vedrà