Premio Papersera
Premio Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
TL 3660
3.5 | |
CD  550
3.5 | |
TL 3659
4 | |
TL 3658
2.5 | |
GCDN120
4.5 | |
TL 3657
3.5 | |
TL 3656
3 | |
STL   5
4 | |
GCDN119
3 | |
TL 3655
4 | |
SPD 109
3.5 | |
TL 3654
Schede personaggi de "Le Giovani Marmotte"
 - Aperto da duemanisinistre, Sabato 5 Ott 2024, 11:11:42

*
Esordiente

Salve, nuova utente!

Sono qui per questo bell'articolo sulle Giovani Marmotte https://www.papersera.net/wp/2023/06/27/giovani-marmotte/.
Mi ha incuriosito molto la parte sulle schede dei personaggi (ho molto amato quelle di PKNA).
Sono interessata a quelle dei personaggi femminili in generale e delle GE in particolare.
L'articolo scrive che furono pubblicate a partire dal numero 22 (il mio abbonamento ai tempi terminò giusto qualche numero prima).
Su INDUCKS ho visto che la Gran Mogolessa Clarissa è sul numero 29, GE Scarlet sul #35, GE Betty sul #41, GE Mitzi sul #43. Manca GE Litzy (e forse Jaki, della sezione lappone. È un personaggio minore, che appare in una-due storie, ma che penso abbia la sua scheda visto che l'articolo del Papersera ha la scan della scheda di Gaya, della sezione andina che appare solo in una storia).
Ecco, volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi a recuperare le scan di queste schede. Se qualcuno ha le scan o sa dirmi dove chiedere o a chi.
Grazie! 

Re:Schede personaggi de "Le Giovani Marmotte" (# 1)

V
V
Flagello dei mari

Torino

• Posizione: Studente

Re:Schede personaggi de "Le Giovani Marmotte" (# 1)

Citazione di: duemanisinistre il Sabato  5 Ott 2024, 11:11:42
    Salve, nuova utente!

Sono qui per questo bell'articolo sulle Giovani Marmotte https://www.papersera.net/wp/2023/06/27/giovani-marmotte/.
    Mi ha incuriosito molto la parte sulle schede dei personaggi (ho molto amato quelle di PKNA).
    Sono interessata a quelle dei personaggi femminili in generale e delle GE in particolare.
    L'articolo scrive che furono pubblicate a partire dal numero 22 (il mio abbonamento ai tempi terminò giusto qualche numero prima).
    Su INDUCKS ho visto che la Gran Mogolessa Clarissa è sul numero 29, GE Scarlet sul #35, GE Betty sul #41, GE Mitzi sul #43. Manca GE Litzy (e forse Jaki, della sezione lappone. È un personaggio minore, che appare in una-due storie, ma che penso abbia la sua scheda visto che l'articolo del Papersera ha la scan della scheda di Gaya, della sezione andina che appare solo in una storia).
    Ecco, volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi a recuperare le scan di queste schede. Se qualcuno ha le scan o sa dirmi dove chiedere o a chi.
    Grazie!

Ciao e benvenuta :)

Sono conteto ti sia piaciuto l'articolo sulle Giovani Marmotte :)
    Riguardo alle scansioni, piacerebbe anche a me trovarne altre. Spero sia possibile in futuro...

Re:Schede personaggi de "Le Giovani Marmotte" (# 2)

V
    V
    Flagello dei mari

Torino

• Posizione: Studente

Re:Schede personaggi de "Le Giovani Marmotte" (# 3)

*
    Esordiente

Re:Schede personaggi de "Le Giovani Marmotte" (# 3)

Citazione di: V il Lunedì 14 Ott 2024, 16:16:42
    Grazie ad un'appassionata utente, l'articolo ora mostra tutte e 25 le schede: https://www.papersera.net/wp/2023/06/27/giovani-marmotte/nggallery/page/1

Buona lettura :)

Perdonami il ritardo nel rispondere ma non ho ricevuto la notifica. Che dire? Fantastico! Grazie mille davvero a chi ha realizzato le scan! Vado di corsa a leggerle!