Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Gold Banknotes

*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu

• Mais dire Mais
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Gold Banknotes
    Risposta #30: Sabato 4 Ott 2025, 18:34:15
    Quinta e penultima Gold, quella di Minnie.

Prenotata con la solita spesa di 45 euro (due TopoLibri su Pluto e Super Pippo, il 24° Almanacco, lo Special Book il Bianco e il Nero, Le Storie di Topolino del Corsaro) effettuata il 1° ottobre e arrivata oggi 4 (dopo tre giorni: sempre più celeri in Amazon).

Questa banconota sarà disponibile per tutto il mese o quasi, visto che alcune si sono esaurite qualche giorno prima del 30 o 31. A novembre, con le uscite di Lucca Comics, si avranno maggiori possibilità di raggiungere subito la spesa di 45 euro per cui la banconota di Gastone, l'ultima della serie, potrebbe finire ancor prima delle altre.

« Ultima modifica: Sabato 4 Ott 2025, 18:43:27 da Cornelius »

*

Uncle Carl
    Flagello dei mari
    PolliceSu

• Be water, my friend..
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #31: Domenica 5 Ott 2025, 01:15:30
      Una Minnie sproporzionata, direi. Viso e fiocco enorme, orecchie piccole  :-?

*

Cornelius
      PolliceSu

• Mais dire Mais
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #32: Domenica 5 Ott 2025, 11:02:03
        Il fiocco è più o meno della dimensione 'standard' mentre le orecchie in effetti sono più piccole della norma.
        Più una Melody che una Minnie   ;D

*

Paperonian_2
        Cugino di Alf
        PolliceSu

• Gold Hunter
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #33: Venerdì 10 Ott 2025, 18:36:38
          Riguardo la banconota di Paperone , mi sarò dilungato un pò troppo,  credevo di trovarla ancora nelle baie ma vedo che al momento non si trova più ! Se qualcuno mi potesse aiutare a reperirla. Grazie mille

*

Luxor
          Flagello dei mari
          PolliceSu   (1)

• Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #34: Sabato 11 Ott 2025, 16:34:48
            Riguardo la banconota di Paperone , mi sarò dilungato un pò troppo,  credevo di trovarla ancora nelle baie ma vedo che al momento non si trova più ! Se qualcuno mi potesse aiutare a reperirla. Grazie mille

https://www.vinted.it/items/6957008090-zio-paperone-gold-bankonotes-panini-comics-disney

https://www.vinted.it/items/7193694222-banconota-zio-paperone-panini-disney
            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

*

Cornelius
            PolliceSu

• Mais dire Mais
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #35: Martedì 28 Ott 2025, 15:01:20
              Come accaduto in precedenti occasioni anche la Gold di ottobre (quella di Minnie) non sarà disponibile fino alla fine del mese. Da oggi, con più di 45 euro di acquisti, si avrà in omaggio il volume deluxe dell'Isola del Tesoro.
              Il 1° novembre arriverà l'ultima banconota dorata, quella di Gastone.

« Ultima modifica: Martedì 28 Ott 2025, 15:30:48 da Cornelius »

*

oispob
              Bassotto
              PolliceSu

• *
              • Esordiente
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #36: Giovedì 30 Ott 2025, 18:07:27
                Buona serata a tutti, purtroppo ho conosciuto questo forum troppo tardi... Ho le prime 4 banconote e ho atteso troppo prima di fare l'ordine della quinta, Minnie, che adesso è esaurita. Leggo prezzi esageratissimi... che mi consigliate?
                Un saluto a tutti

*

MB
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu

• Donrosiano
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #37: Giovedì 30 Ott 2025, 18:13:10
                  Buona serata a tutti, purtroppo ho conosciuto questo forum troppo tardi... Ho le prime 4 banconote e ho atteso troppo prima di fare l'ordine della quinta, Minnie, che adesso è esaurita. Leggo prezzi esageratissimi... che mi consigliate?
                  Un saluto a tutti
                  Ciao, un utente vende la banconota in questione qui.
                  Daje Pink Donny

*

oispob
                  Bassotto
                  PolliceSu

• *
                  • Esordiente
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #38: Venerdì 31 Ott 2025, 08:17:08
                    Ti ringrazio molto per la segnalazione!

*

Cornelius
                    PolliceSu

• Mais dire Mais
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #39: Sabato 8 Nov 2025, 17:51:45
                      E anche l'ultima Gold Banknote è arrivata. Quella di Gastone 'vale' 800 dollari.

Omaggio di acquisti fatti per 47 euro: The Art of Comics (che riprende le lezioni di artisti disneyani fatte nelle pagine del Topo), Grandi Autori con il numero dedicato a Massimo Marconi, il Best of Paperopoli sulla Magia e le due ultime variant lucchesi.

Dopo l'ultima negativa esperienza in una fumetteria (volevamo farmi pagare una variant rimasta il doppio del suo prezzo perché non l'avevo prenotata) la cosa migliore, non solo per questi albi specifici, è acquistare sul sito: libri, volumi e albi perfetti, senza un graffio, sconti, attesa di pochissimi giorni, nessuna spesa di spedizione oltre i 19,90 euro di spesa.

Da quando ho iniziato con le Disney Coins ad oggi, con le Gold Banknotes, ho sempre più frequentato il sito, anche in periodi 'liberi' da gadget annessi. I vantaggi descritti prima restano comunque. Mi spiace per edicole, fumetterie e librerie (con Amazon stesso discorso di Panini) ma oramai la maggior parte dei miei acquisti cartacei li faccio on line   :huh:
                      « Ultima modifica: Lunedì 10 Nov 2025, 00:59:04 da Cornelius »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)