Ciao a tutti ragazzi!
Mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta per questo tipo di richiesta d'aiuto, mi è sembrata la più adatta e non ho trovato nulla, ma chiedo ai Mod di reindizzarmi alla sezione più adatta o ad un topic già esistente, se esiste.
La mia storia da lettore Disney è datata: inizio da bambino ad essere abbonato a Topolino nel periodo 2003-2008. In quel periodo ricordo che mi piacevano tantissimo le avventure assurde di Paperone, storie come i mercoledì di Pippo, le storie di Casty, e anche le prime due saghe di Wizards of Mickey.
Durante l'adolescenza purtroppo ho abbandonato, per poi riprendere da ventenne verso il 2015 recuperando l'omnia di Carl Barks, Don Rosa, PKNA/PK^2/PKNE/PK-Fuoriserie, o anche Pippo Reporter e Darkenblot. In quel periodo, ho comprato un paio di Topolini in edicola e non mi sono piaciuti particolarmente, non amavo il fatto che fossero quasi tutte storie a puntate, poi mi sono sentito un po' "fuori target".
Ho deciso però che vorrei ricominciare a leggere i fumetti Disney, e per "forzarmi" un po', vorrei fare un abbonamento: dati i miei gusti, secondo voi mi conviene abbonarmi a Topolino? La qualità è ancora alta e posso sperare di trovare storie come quelle che ho amato da bambino e più avanti? O la qualità è calata e mi conviene virare su serie come I Grandi Classici?