Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
TL 3672
3 | |
TL 3671
4 | |
GCDN123
2.5 | |
TL 3670
4 | |
DSE  58
3 | |
TL 3669
3.5 | |
CD  551
4.5 | |
TL 3668
3.5 | |
TL 3667
4 | |
TC   11
3 | |
TL 3666
2 | |
TL 3665
Nuove testate e Anteprime Disney - 2026
 - Aperto da Euri, Martedì 13 Gen 2026, 19:30:58
Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 75)

Cornelius
Cornelius
Imperatore della Calidornia

Mais dire Mais

• Posizione: Duckburg

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 75)

Citazione di: Simone Cavazzuti il Martedì 24 Feb 2026, 23:19:00
    Citazione di: Cornelius il Martedì 24 Feb 2026, 18:22:10Sicuramente non è scritto in Anteprima 414
    c'è la S vicino al numero di pagine.

Ah si, vicino alle misure dell'albo per la precisione, sopra il prezzo.
    Bisogna avere un occhio di falco molto 'tecnico'  :james:
    Adesso vedo anche le B di brossurato e le C di cartonato su altri volumi 
    Buono a sapersi per le prossime volte   ;D

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 76)

giangi72
    giangi72
    Pifferosauro Uranifago

Don Rosiano convinto

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 76)

!!!????!!!
    Mai saputo, ottima notizia, a volte non si capisce dalla foto e dalle info

@Ilja Topovic
    Gli RSS funzionano, sono un capolavoro

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 77)

Simone Cavazzuti
    Simone Cavazzuti
    Cugino di Alf

Eco del Mondo
    n
  • Posizione: Sanifornia, Califrisco

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 77)

Citazione di: giangi72 il Giovedì 26 Feb 2026, 16:37:46!!!????!!!
    Mai saputo, ottima notizia, a volte non si capisce dalla foto e dalle info
    Io l'ho scoperto quando era uscito quello su Battista. Mi chiedevo che formato sarebbe stato e me lo hanno fatto notare.

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 78)

bunny777
    bunny777
    Cugino di Alf

Strapapero

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 79)

Grande Tiranno
    Grande Tiranno
    Visir di Papatoa

Sfortunato creaturo!

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 79)

Sono finalmente state svelate le copertine di PKNA -1, che a quanto pare si chiamerà PKEDA (Paperinik Early Days Adventures). Non vedo l'ora.

A corredo di un'intervista agli autori su un supplemento di Repubblica ci sono anche tre tavole in anteprima, con annessi ritorno del Sommo Zotnam e collegamento con la Master Story!
    Catturamento Catturamento!

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 80)

Mr. Verne
    Mr. Verne
    Pifferosauro Uranifago

• Posizione: Duckmall o Argaar

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 80)

Nel colophon di "Pk Meno uno all'alba" sono elencate:
    • la copertina regular di Sciarrone,
    • la variant di Mottura,
    • e una "variant loyalty Panini Club: concept e disegno di Lorenzo Pastrovicchio, colori di Emanuele Tenderini".
    (Non è elencata la variant blank.)

Immagino che questa variant loyalty sarà inserita in una prossima missione del programma fedeltà a partire da Aprile, probabilmente con una soglia d'acquisto piuttosto alta: la missione attuale chiede di spendere 100 € in collezionabili calcistici, mentre quella di Febbraio richiedeva 100 € in prodotti Marvel.

Se sarà davvero così, resto perplesso, tra l'istituzione del Panini Club che offre premi poco invitanti, l'aumento della soglia per la spedizione gratuita, e gli annunci sparsi nel tempo di iniziative di breve durata (come la variant di Topolino 3668 o la banconota di Pk).

Quando verrà annunciata ufficialmente? Forse dopo la fine del mese in cui è attivo lo sconto del 20% sul sito?
    Personalmente, non ero interessato a prendere nulla sul sito, nè per gli sconti nè per la banconota, ma ho l'impressione che Panini stia un po' "giocando sporco".

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 81)

Donald112
    Donald112
    Gran Mogol

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 81)

Citazione di: Mr. Verne il Mercoledì 11 Mar 2026, 19:09:43Quando verrà annunciata ufficialmente? Forse dopo la fine del mese in cui è attivo lo sconto del 20% sul sito?
    Personalmente, non ero interessato a prendere nulla sul sito, nè per gli sconti nè per la banconota, ma ho l'impressione che Panini stia un po' "giocando sporco".
    Sì col Panini Club si è davvero arrivato all'estremo. Guarda caso in questo mese dove c'è il 20% di sconti sui fumetti la missione riguarda l'acquisto di 100€ di prodotti calcistici che non sono soggetti alla promozione.

Aggiungo che hanno tolto anche la promo compleanno del 20% che valeva per tutti i prodotti da edicola (anche quelli di recente uscita). A Febbraio ho compiuto gli anni e al posto del buono sconto mi hanno regalato 50 punti al Panini Club (che fortuna!! :lipsrsealed: )

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 82)

paolobar
    paolobar
    Dittatore di Saturno

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 82)

Citazione di: Donald112 il Mercoledì 11 Mar 2026, 20:22:17Aggiungo che hanno tolto anche la promo compleanno del 20%

noooooo.... io che stavo aspettando aprile per fare compere!!!!!

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 83)

Ivan
    Ivan
    Giovane Marmotta

**
    Yuk Yuk!

• Posizione: Nova Milanese

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 83)

Da Piker "della prima ora" non nascondo l'emozione di questa mattina al vedere esposto in edicola il nuovo albo spillato (3 copie in centro a Monza).
    Prenderlo, annusarlo ( :crazy: ) e pagarlo. Un tuffo a 30 anni fa. Peccato sia solo un'operazione nostalgia e non qualcosa destinato a durare nel tempo.
    Guarderò l'albo con calma questa sera, ma ho visto che il - 2 uscirà ad ottobre.
    Me misero, me tapino!

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 84)

V
    V
    Flagello dei mari

Torino

• Posizione: Praga

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 84)

Citazione di: Donald112 il Mercoledì 11 Mar 2026, 20:22:17Sì col Panini Club si è davvero arrivato all'estremo. Guarda caso in questo mese dove c'è il 20% di sconti sui fumetti la missione riguarda l'acquisto di 100€ di prodotti calcistici che non sono soggetti alla promozione.

Aggiungo che hanno tolto anche la promo compleanno del 20% che valeva per tutti i prodotti da edicola (anche quelli di recente uscita). A Febbraio ho compiuto gli anni e al posto del buono sconto mi hanno regalato 50 punti al Panini Club (che fortuna!! :lipsrsealed: )

Ho ricevuto il 20% di sconto per il compleanno (sono nato a Marzo) e il codice durava tutto il mese. L'ho usato per due grandi autori e un po' di materiale nuovo di Pk, oltre al topolibro su Wilde.

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 85)

!G
    !G
    Brutopiano

*
    Esperto Esordiente

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 85)

Sono nato a Marzo, sono registrato al sito, e non ho ricevuto nulla. Che ho vinto?

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 86)

Sir Top de Tops
    Sir Top de Tops
    Cugino di Alf

Novellino

• Posizione: Friuli

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 86) Ultima modifica: Giovedì 12 Mar 2026, 18:42:17 di Sir Top de Tops

Citazione di: Ivan il Giovedì 12 Mar 2026, 08:23:18Da Piker "della prima ora" non nascondo l'emozione di questa mattina al vedere esposto in edicola il nuovo albo spillato (3 copie in centro a Monza).
    Prenderlo, annusarlo ( :crazy: ) e pagarlo. Un tuffo a 30 anni fa. Peccato sia solo un'operazione nostalgia e non qualcosa destinato a durare nel tempo.
    Guarderò l'albo con calma questa sera, ma ho visto che il - 2 uscirà ad ottobre.
    Anche io quando sono entrato in edicola e ho visto lo spillato di pk, mi sono commosso :inLove:

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 87)

Tuta_
    Tuta_
    Sceriffo di Valmitraglia

• Posizione: Cucuzzolo del Misantropo

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 87)

Sul sito Panini non è già più disponibile, se non nella versione blank :'(

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 88)

Cornelius
    Cornelius
    Imperatore della Calidornia

Mais dire Mais

• Posizione: Duckburg

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 88) Ultima modifica: Giovedì 12 Mar 2026, 14:23:26 di Cornelius

Doppio annuncio dalla pagina fb di Topolino Magazine :   :-0

‼️ ATTENZIONE ‼️
    Vi informiamo che l'edizione regular di PK: Meno Uno all'Alba è attualmente esaurita sul nostro store panini.it. Stiamo provvedendo al rifornimento con nuove copie per il sito e le fumetterie, vi avvertiremo non appena saranno disponibili. Nel frattempo, vi invitiamo a verificare la disponibilità presso la vostra edicola di fiducia e a seguire i nostri canali social per eventuali aggiornamenti.

‼️ ATTENZIONE ‼️
    Vi informiamo che anche l'edizione variant di PK: Meno Uno all'Alba è attualmente esaurita sul nostro store panini.it. Nei prossimi giorni saranno disponibili nuove copie. Nel frattempo, vi invitiamo a verificare la disponibilità presso la vostra fumetteria di fiducia e a seguire i nostri canali social per eventuali aggiornamenti.

:-0

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 89)

Anapisa
    Anapisa
    Visir di Papatoa

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 89)

Citazione di: Tuta_ il Giovedì 12 Mar 2026, 14:06:40Sul sito Panini non è già più disponibile, se non nella versione blank :'(
    Quoto il tuo messaggio ma per dare questa informazione in generale.
    Per chi non è riuscito a prenderlo, andate nelle edicole, che in caso non li avessero disponibili, potrebbero provare ad ordinarli e farli arrivare direttamente a loro.