5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
TL 3677
5 | |
3 | |
STL   7
2.5 | |
TL 3676
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
2.5 | |
TL 3674
4 | |
TL 3673
3 | |
TL 3672
3 | |
TL 3671
4 | |
GCDN123
2.5 | |
TL 3670
Nuove testate e Anteprime Disney - 2026
 - Aperto da Euri, Martedì 13 Gen 2026, 19:30:58
Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 180)

il Tommi
il Tommi
Gran Mogol

• Posizione: Camaiore (LU)

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 180)

Anteprima dell'Anteprima:
    - Tornano i mondiali, e per l'occasione la collana Topolino Gold ripropone la celebre storia di Romano Scarpa che parte dalle origini del calcio per approdare a Paperopoli (e oltre) con Paperino e famiglia alle prese con volti vecchi e nuovi. Tra di loro, il mitico Franz Paperott!Da giugno in edicola, fumetteria e su panini.it!
    - Una nuova mini collana in 4 uscite all'insegna del giallo e dell'umorismo! In ogni uscita due episodi dell'inedita serie "Dungeon Investigation Department", un C.S.I. Fantasy con Paperino protagonista. In più, tante altre imperdibili storie investigative.
    Da giugno in edicola, fumetteria e su panini.it!
    - Una nuova collana per... veri globetrotter! Pronti a girare in lungo e in largo per il mondo insieme a Topolino? Ogni numero conterrà una storia inedita della serie "Travel around Europe" e un'avventura della serie "Topolino Giramondo". In più, tante altre storie a tema viaggio e reportage fotografici e approfondimenti! Da giugno in edicola, fumetteria e su panini.it.
    - Continuano i festeggiamenti per il trentennale di Pikappa! Con Topolino 3680, dal 3 giugno in edicola, fumetteria e su panini.it, arriva il portachiavi con il 3D del mitico supereroe, insieme a un comodo bracciale in PVC e un robusto anello di metallo.
    - Uno speciale mini album per scoprire gli edifici e i luoghi più storici e iconici delle città dei Paperi e dei Topi! Dal deposito dello Zione alla soffitto di Pippo, passando per la casa di Topolino, imparando curiosità e svelando segreti su queste città leggendarie e i loro abitanti.
    Il completamento dell'album è garantito, acquistando le 4 uscite su Topolino (a partire dal numero 3681 del 10 giugno)  e l'uscita con Paperino 553 del 30 giugno. In edicola, fumetteria e su panini.it!

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 181)

paolobar
    paolobar
    Dittatore di Saturno

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 182)

!G
    !G
    Evroniano

**
    Esperto Esordiente

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 182)

Citazione di: paolobar il Martedì 14 Apr 2026, 20:56:41paperino ai mondiali è questo:
    https://www.amazon.it/dp/8852246630/?coliid=I20Y4LX3HIKXX0&colid=PAFAJ1W877LX&psc=1&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it
    oppure sono due cose diverse?

Sono cose diverse (e c'è pure scritto).
    Paperino ai mondiali è un Topolino Gold.
    Questo che mostri è un volume Giunti

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 183)

il Tommi
    il Tommi
    Gran Mogol

• Posizione: Camaiore (LU)

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 183)

Citazione di: !G il Mercoledì 15 Apr 2026, 09:32:30(e c'è pure scritto)
    Pane e chiodi stamani a colazione? Non è la prima volta che rispondi in modo "simpatico", comincerei a darmi una calmata.

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 184)

V
    V
    Flagello dei mari

Torino

• Posizione: Praga

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 185)

!G
    !G
    Evroniano

**
    Esperto Esordiente

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 185) Ultima modifica: Mercoledì 15 Apr 2026, 13:03:28 di !G

Citazione di: il Tommi il Mercoledì 15 Apr 2026, 10:12:54
    Citazione di: !G il Mercoledì 15 Apr 2026, 09:32:30(e c'è pure scritto)
    Pane e chiodi stamani a colazione? Non è la prima volta che rispondi in modo "simpatico", comincerei a darmi una calmata.

Ti ringrazio per la premura e la cura nei miei confronti. Ma stamattina ho preferito una brioche al cioccolato e un cappuccino.
    Sono tranquillissimo e non mi pare di aver risposto in un un modo tanto "simpatico" da dovermelo segnalare e penso che nel caso la persona interessata, se indisposta, non ha bisogno di una balia, può esprimersi in autonomia.
    Nel caso immagino i moderatori del forum interverranno se necessario.

Piuttosto mi pare tu ti stia innervosendo... proverei a fare dei respiri profondi, aiuta a rilassarsi. Anche una camomilla prima di addormentarsi aiuta.

Tornando on topic...
    Mi aspettavo una ripartenza della collana cartonata delle storie di Gottfredson per avere l'omnia intera (quindi che ripubblicassero anche i 2 volumi rizzoli).
    La collana dei villains procede spedita... con già il terzo volume a Settembre (ad oggi dovrebbero essere 6-7 miniserie) strano non procedano con gli eroi.
    Inspirational graphic tales fa un cambio tra i numeri 3 e 4 annunciati a Gennaio...
    Con tutte le mini straniere che ci sono... proporre un antologico piuttosto che miniserie random con riempitive? Valuto però la mini investigativa/fantasy sulla base della presenza o meno di molti capitoli di Elementare Paperoga.
    C'è un classico speciale estivo a tema Superpippo, curato da Malgeri.
    Ah... riprende Spookyzone per l'area Kids!

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 186)

fab4mas
    fab4mas
    Cugino di Alf

Swim-Bike-Run-Disney

• Posizione: Parma

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 186)

Ad ogni anteprima e ogni tot copertine riciclate mi domando sempre se ci sia una motivazione oltre a quella di non pagare un disegno a qualcuno.

Al di la di questo credo farò mio solo il Giallo dopo una valutazione dell'indice.
    Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 187)

Dippy Dawg
    Dippy Dawg
    Flagello dei mari

• Posizione: Vicolo Ade Capone

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 187)

Citazione di: fab4mas il Mercoledì 15 Apr 2026, 12:54:35Ad ogni anteprima e ogni tot copertine riciclate mi domando sempre se ci sia una motivazione oltre a quella di non pagare un disegno a qualcuno.
    Non so a quale ti riferisci, ma è vero che molte copertine sono riciclate; però, non bisogna fidarsi troppo di Anteprima, perché spesso mettono delle immagini a caso, giusto per rendere l'idea...
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 188)

fab4mas
    fab4mas
    Cugino di Alf

Swim-Bike-Run-Disney

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 188)

Citazione di: Dippy Dawg il Mercoledì 15 Apr 2026, 13:22:29
    Citazione di: fab4mas il Mercoledì 15 Apr 2026, 12:54:35Ad ogni anteprima e ogni tot copertine riciclate mi domando sempre se ci sia una motivazione oltre a quella di non pagare un disegno a qualcuno.
    Non so a quale ti riferisci, ma è vero che molte copertine sono riciclate; però, non bisogna fidarsi troppo di Anteprima, perché spesso mettono delle immagini a caso, giusto per rendere l'idea...

riguardo alla presente anteprima parlo di estatissima e topolino in team che mi sono subito saltate all occhio. Poi magari è solo un errato 'deja vu' mio
    Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 189)

Andy392
    Andy392
    Cugino di Alf

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 189)

Citazione di: fab4mas il Mercoledì 15 Apr 2026, 13:58:29riguardo alla presente anteprima parlo di estatissima e topolino in team che mi sono subito saltate all occhio. Poi magari è solo un errato 'deja vu' mio
    Le copertine dei vattalapesca sono sempre riciclate e onestamente va bene così. E quando lo fanno nei costosi cartonati che "iniziano a girare i cosiddetti".

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 190)

fab4mas
    fab4mas
    Cugino di Alf

Swim-Bike-Run-Disney

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 190)

Citazione di: Andy392 il Mercoledì 15 Apr 2026, 17:45:01
    Citazione di: fab4mas il Mercoledì 15 Apr 2026, 13:58:29riguardo alla presente anteprima parlo di estatissima e topolino in team che mi sono subito saltate all occhio. Poi magari è solo un errato 'deja vu' mio
    Le copertine dei vattalapesca sono sempre riciclate e onestamente va bene così. E quando lo fanno nei costosi cartonati che "iniziano a girare i cosiddetti".

sarà ma io vedo che ad esempio in Natalissimo ho trovato copertine nuove e deliziose, che poi di ricicli ce ne siano stati posso anche esser d 'accordo ma il 'va bene così' non è per tutti.

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 191)

!G
    !G
    Evroniano

**
    Esperto Esordiente

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 191)

A quanto apre esce 500 piedi il 30 Aprile con questa cover, ma Panini ancora non mostra il volume sul sito 😅

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 192)

Simone Cavazzuti
    Simone Cavazzuti
    Cugino di Alf

Eco del Mondo
    n
  • Posizione: Sanifornia, Califrisco

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 192)

Citazione di: !G il Lunedì 20 Apr 2026, 12:51:33A quanto apre esce 500 piedi il 30 Aprile con questa cover, ma Panini ancora non mostra il volume sul sito 😅
    Copertina strepitosa.

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 193)

Stef 88
    Stef 88
    Bassotto

*
    Esordiente

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 193)

Hanno tolto pure LE MASCHERE dal sito!

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 194)

!G
    !G
    Evroniano

**
    Esperto Esordiente

Re: Nuove testate e Anteprime Disney - 2026 (# 194)

Citazione di: Stef 88 il Lunedì 20 Apr 2026, 21:48:22Hanno tolto pure LE MASCHERE dal sito!

Per toglierle avrebbero dovuto prima inserirle 😅