Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
TL 3672
3 | |
TL 3671
4 | |
GCDN123
2.5 | |
TL 3670
4 | |
DSE  58
3 | |
TL 3669
3.5 | |
CD  551
4.5 | |
TL 3668
3.5 | |
TL 3667
4 | |
TC   11
3 | |
TL 3666
2 | |
TL 3665
PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba
 - Aperto da Grande Tiranno, Giovedì 12 Mar 2026, 23:31:18
Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 60)

Sachiel
Sachiel
Pifferosauro Uranifago

Lux fiat!

• Posizione: Il Bel Paese

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 60)

Stanno spremendo la mucca con una passione credo inedita. Speriamo almeno che questi introiti economici li inducano a trattare PK con maggior riguardo nel prossimo futuro.
    Si ricordò dei bambini dei bei vecchi tempi andati, e li vedeva correre per quei giardini mentre la Terra tranquilla girava come sempre attorno al mondo. Ma quelli adulti non erano più quei bambini: erano loro, tutto il contrario, e molto di più.

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 61)

Andy392
    Andy392
    Cugino di Alf

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 61)

Tralasciando l'oscena speculazione di Panini sull'iniziativa, ma che razza copertina è? Un Zotnam versione Godzilla  :ashamed2:  Più che un disegno di Lorenzo Pastrovicchio, sembra fatto da un autore non disenyano che lavora per Marvel o DC.

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 62)

Sachiel
    Sachiel
    Pifferosauro Uranifago

Lux fiat!

• Posizione: Il Bel Paese

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 62)

Citazione di: Andy392 il Mercoledì  1 Apr 2026, 18:04:51Tralasciando l'oscena speculazione di Panini sull'iniziativa, ma che razza copertina è? Un Zotnam versione Godzilla  :ashamed2:  Più che un disegno di Lorenzo Pastrovicchio, sembra fatto da un autore non disenyano che lavora per Marvel o DC.

A me piace abbastanza invece, con l'unico neo che è rappresentato dalla massiccia gamba di Godzilla-Zotnam che non mi convince molto. E poi hanno corretto il tiro rispetto allo spillato, dove il Sommo emetteva raggi dalla testa sulla coda piuttosto che da quella sul corpo ;D

Per il concetto alla base mi ricorda vagamente un'illustrazione firmata da Lavoradori qualche tempo fa, e che qui sul forum è stata pubblicata sul topic a lui dedicato.
    Si ricordò dei bambini dei bei vecchi tempi andati, e li vedeva correre per quei giardini mentre la Terra tranquilla girava come sempre attorno al mondo. Ma quelli adulti non erano più quei bambini: erano loro, tutto il contrario, e molto di più.

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 63)

Davide V.
    Davide V.
    Papero del Mistero

**
    Esordiente

• Posizione: Foggia

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 63)

Per quanto ritenga questa variant strepitosa, sono ogni giorno più contento di aver abbandonato il mondo variant.

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 64)

Dippy
    Dippy
    Diabolico Vendicatore

Tra un corto e una sciocca sinfonia...

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 64)

Citazione di: Dippy Dawg il Domenica 22 Mar 2026, 22:54:54
    Citazione di: Dippy il Sabato 21 Mar 2026, 10:58:19Scusate il piccolo OT. Qualcuno mi potrebbe dire quali sono le storie inedite di PK pubblicate su testate che non siano Topolino o i vari Fuoriserie? Ho letto che adesso ci sono delle nuove storie che saranno pubblicate su Paperinik, ma mi sa che c'è dell'altro dietro che mi sono perso. Purtroppo non ho ancora fatto la registrazione all'Inducks, quindi non posso controllare. Grazie
    Le storie di questa serie non c'entrano con il mondo di PK, ma sono una specie di, come si dice, what if...

Scusa, ho visto solo ora. Grazie!
    Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

https://unnumeroprimoadunmiliardodicifre.wordpress.com

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 65)

Photomas2
    Photomas2
    Cugino di Alf

Fanatico di Goldrake e Mazinger

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 65)

Mi sfugge una cosa.

Questo è letteralmente il giorno prima di Pkna0. E vediamo (o meglio, intuiamo)
    Spoiler
    il rapimento di Brad Van Beck.
    [chiudi]

Come hanno fatto a mandare in onda proprio il giorno dopo una puntata già con Sean LeDuck? Non preregistrano le puntate per trasmetterle di lì a qualche giorno? Non hanno anche solo una fase di montaggio?

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 66)

paolo87
    paolo87
    Ombronauta

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 66)

Citazione di: Photomas2 il Mercoledì  8 Apr 2026, 10:22:07Mi sfugge una cosa.

Spoiler
    [chiudi]

Come hanno fatto a mandare in onda proprio il giorno dopo una puntata già con Sean LeDuck? Non preregistrano le puntate per trasmetterle di lì a qualche giorno? Non hanno anche solo una fase di montaggio?

Ricordiamoci che Patemi è praticamente Gli occhi del cuore dieci anni prima che nascesse Boris...

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 67)

Photomas2
    Photomas2
    Cugino di Alf

Fanatico di Goldrake e Mazinger

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 67)

Citazione di: paolo87 il Mercoledì  8 Apr 2026, 12:36:20

Spoiler
    [chiudi]

Ricordiamoci che Patemi è praticamente Gli occhi del cuore dieci anni prima che nascesse Boris...

Voi ci ridete, ma la faccenda del clone in una soap opera poi è accaduta realmente, e in una produzione strafamosa a livello mondiale: la leggendaria "Sentieri"...  :rotfl:  :rotfl:

Altro che "Boris"!  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 68)

Claudia8
    Claudia8
    Gran Mogol

Scorpio

• Posizione: Italia

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 68)

Citazione di: Photomas2 il Mercoledì  8 Apr 2026, 13:16:25Voi ci ridete, ma la faccenda del clone in una soap opera poi è accaduta realmente, e in una produzione strafamosa a livello mondiale: la leggendaria "Sentieri"...  :rotfl:  :rotfl:

Altro che "Boris"!  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
    Il celeberrimo clone di Reva Shayne ;D

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 69)

Simone Cavazzuti
    Simone Cavazzuti
    Cugino di Alf

Eco del Mondo
    n
  • Posizione: Sanifornia, Califrisco

Re: PK Early Days Adventures -1: Meno uno all'alba (# 69)

Spoiler
    [chiudi]

PRDQP...