Citazione di: Paolo il Giovedì 4 Giu 2026, 21:47:56Citazione di: andrean il Martedì 31 Mar 2026, 11:49:41Buongiorno,
mi prenoto per il libro "PK zero barra trenta" (0/30)
Ciao,
Volevo ringraziarti per aver aperto una segnalazione a Paypal per non aver ancora ricevuto il volume.
Probabilmente sei abituato a Amazon o altri colossi della pronta consegna. Qui non funziona così, e le cose erano chiare sin dall'inizio: più e più volte hendrik ha sottolineato che ci sarebbe stato da attendere.
Pensavi volessimo impossessarci proditoriamente dei tuoi soldi? Non è così. Tra l'altro il volume è gia stato spedito ieri, ci mette un po' di più ad arrivare perché va recapitato in una località che il corriere considera "disagevole", e per la quale - pensa un po' - abbiamo dovuto spendere anche qualcosina in più dei 7 euro canonici.
Spero di ricordarmi il nome la prossima volta che ci sarà una richiesta del genere.
Saluti,
-Paolo
Ciao,
ho chiesto il rimborso a Paypal non perchè il volume non arrivava (sapevo ci fosse da attendere) ma perchè non avevo ricevuto risposta ai vari messaggi inviati sia qui che tramite mail, in 3 settimane, per chiedere conferma, e cosa fare in merito al mio errore di aver pagato con Beni e servizi. Non pensavo voleste
impossessarvi proditoriamente dei miei soldi ma semplicemente che i messaggi si fossero persi nella confusione di tutte le richieste che avrete ricevuto.
Spero possiate comprendere che anche se oberati dal lavoro di spedizione mi aspettavo un messaggio "ricevuto", "confermato" o simile, specialmente dopo che ho chiesto esplicitamente una conferma più volte e tramite più mezzi, ma probabilmente ho sottovalutato io la mole di lavoro del forum.
Comunque, appena ricevuto il volume
ho ri-effettuato il pagamento, stavolta come amici e familiari, prima ancora di aver letto il tuo post, a dimostrazione che non c'era malafede da parte mia come non la presupponevo da parte vostra. Se c'è bisogno di integrare ulteriormente a causa della "zona disagevole" (che ti assicuro è pura speculazione del corriere, dato che è una città di una certa dimensione servita da autostrada, aeroporto e freccia, mica il
Cucuzzolo del Misantropo - e infatti il pacco è partito ieri e arrivato stamattina) fatemi sapere.
Mi scuso per la confusione, ma alla fine è andato tutto bene, quindi nessun rancore e grazie!
(Inutile dire che mi aspetto una risposta, anche solo per conferma che il problema è risolto, anche a questo messaggio

)