Se Walt non ha mai affrontato il tema dell'omosessualità ( che non è certo roba nuova, quindi di quale cambiamento parlate? Mai sentito di Alcibiade ? Son passati 2500 anni ! Mi pare che i gay vivessero bene allora così come vivono bene oggi: non erano forse omosessuali Michelangelo e Leonardo ? Affari loro! ) ci sarà un motivo...e poi voglio un Disney che sia Disney, non un Disney realista. Non uccidete i sogni, per favore... Quello che temo è l'insinuarsi del politically correct. E' qualcosa d'ipocrita e peloso, distrugge il sense of humor, riduce tutto ad un buonismo falso e patetico...se non sei "mainstream" sei reazionario, neonazista, omofobo, razzista
etc.Al limite, non puoi neppure più citare la canzone di Fausto Leali..non vi pare estremamente squallido ? Io non faccio politica, ma mi pare ci sia lo zampino neo-liberal radical-chic in tutto ciò...

PS: sesso in Disney c'entra come i cavoli a merenda, fatevene una ragione...

PPS : se volevano far parlare la gente, missione compiuta. Molti curiosoni saranno andati al cinema solo per quel motivo lì :

:

Comunque è stato un esperimento infelice, come quello di chiamare la Watson. La quale deve sperare nel ritorno del maghetto se vuole continuare a fare cinema..