- Paperino e il vento del Sud (appunto!)
Essendo stata appena ristampata ne I Grandi Classici 208 di Febbraio mi sembra inutile ristamparla a breve termine...
- Le Paperolimpiadi di Scarpa
E' stata ristampata scorciata di 4 tavole nel primo episodio nel 1996 su Disney Olimpiadi, i numeri 1705/12 sono di facile reperibilità. Comunque una ristampa non dispiacerebbe.
- L'inferno di Topolino in edizione non censurata
Con 10 ristampe, di cui le ultime nel '99 e '98 assolutamente integrali, mi sembra superfluo farlo...
- Le Tops stories di De Vita
Incomplete, interrotte per volontà degli autori e risalenti all'anno scorso. Presto per una ristampa.
- Il Mistero dei Candelabri magari insieme a Guerra e Pace di Carpi
La prima non è ristampata dal '97 e ci starebbe. L'ultima ristampa della seconda invece risale al 2001.
- Le avventure di Indiana Pipps
Con 244 storie in Italia, bisogna capire cosa intendi con "Le avventure di Indiana Pipps"... :

- Le avventure della Macchina del Tempo
Idem come sopra.
- Topolino e la banda dello sternuto
Ristampata con l'ultimo Maestri Disney dedicato a Scarpa.
Da notare che la maggior parte delle saghe che proponi non sono saghe, ma semplici storie a puntate o storie con lo stesso protagonista.
"La trilogia della spada di ghiaccio"
Recenti sono anche le ultime ristampe di tutti gli episodi.
"Paperdinastia" bka "La saga di Peperon de' Paperoni".
Che in Italia vanta le più belle edizioni: D.U.C.K. del '97 e Paperdinastia del 2000. Senza contare la prima apparizione italiana nel '95 su Zio Paperone.
"Saga di Rebo" "Fantaleggende"
Per la prima riunire tutte le storie, comprese quelle nuove degli ultimi anni '90 sarebbe proprio carino. Per la seconda ho sempre preferito "La cavalcata dei cavalieri inesistenti" rispetto al "Tesoro delle tre chiavi", ma sarebbe proprio una bella idea riproporle entrambe in una ristampa.
"Pietra zodiacale"
Che in effetti non è più ristampata dal '95...