Cari bambini, siete veramente simpatici!!!

E mi fate morire dal ridere!!!

Tanto per incominciare non sono nelle alte sfere, ma su uno scomodo divano, così iniziate a visualizzare...
Atomino (era lui, mi sembra) ha indovinato: Clarettik, ma giuro che mi firmavo così anche da bambina, in tempi decisamente non sospetti!!
E mi dispiace che, in effetti, spalancare la porta all'improvviso, con Il Savini che freme per ricevere risposte, e dare solo 10 miseri minuti, non è bello! Tuttavia le chat mi mettono una tristezza pazzesca :(
Molto meglio un bel Forum comodo, comodo, che è come un pub sotto casa. Ti siedi lì tranquillo, prendi una birretta (ah, dimenticavo, i personaggi Disney non bevono alcolici. Rettifico: prendi un bel succo di ranfragnano), guardi chi c'è, origli, ascolti, chiedi, chiacchieri, commenti, critichi, litighi, fai la pace, aspetti, ti distrai, impari.
Io sto nel vostro pub e imparo, questo sì, perché siete proprio simpatici e siete Fratelli Lettori di Topolino-e-non-solo.

Senza contare che io LAVORO PER VOI! E sono contenta quando ci sono storie che vi rendono felici, che vi fanno sognare o dimenticare o ridere o sentire un pochino più felici di prima. (ragazzi manca la faccina del sognatore!)
A volte ho la sensazione che alcuni di voi, proprio perché chi viene al pub non è più ANAGRAFICAMENTE bambino, tendono a trattare le storie con la stessa cupaggine con cui tratterebbero La storia dell'ingegneria elettromeccanica in 12 volumi. :o
Invece non dovete dimenticare che la maggior parte dei lettori topidi sono proprio bambini bambinidi, con lo zainetto pesante, l'astuccio dei Pòkemon (ah, questi giapponesi...), le matite sbocconcellate, le mani sporche di pennarello e tutto il resto.

Il bello del TOpo è proprio questo: cercare ogni settimana di proporre storie che facciano felici il cuore e la pancia, oltre che il cervello, e sono certa che siete d'accordo anche voi.
Purtroppo le storie sono sette a numero. Moltiplicatele per i 52 numeri del giornale e capirete che noi dobbiamo realizzare UNA STORIA AL GIORNO!!!! :o
Ecco perché è praticamente impossibile pensare che le 365 storie possano essere tutte grandiose, indimenticabili, meravigliosamente scritte e disegnate.

Tuttavia, anche per rispondere a Donocchio ("Meno storie, più spessore"), ritengo che la mitica regola La prima e l'ultima storia sono le più belle, sia abbastanza rispettata, ma che anche molte più brevi siano assolutamente degnissime, ma anche divertentissime.
E lo dico senza prendermi nessun merito perché il merito va a chi le scrive e le disegna, sia ben chiaro!

A questo proposito, vi chiedo un favorino con tutto il cuore: quando state per stroncare una storia e la mannaia sta per partire sul povero scenggiatore o disegnatore di turno, fermatevi tre secondi e ricordatevi che LUI CI RIMARRA' MALISSIMO!!!

Io non so che lavoro fate, o che studi fate, ma provate a pensare come vi sentireste, voi, se entraste in un forum dove un anonimo distrugge il vostro lavoro/studio con cattiveria.

[
Ecco, io vi chiedo solo di non metterci la cattiveria: metteteci solo la vostra competenza, la vostra sensibilità personale, la vostra cultura, ma non la cattiveria. Grazie grazie grazie. Conto su di voi

Quanto a me, stroncatemi pure quanto vi pare... Dopo quasi cinque anni di onorato servizio mi ci sono abituata!!!

Mi rendo conto che ho scritto tanto e vi chiedo scusa. Ci tenevo tantissimo a salutarvi e a dirvi che, se non mi vedrete spesso al pub, è solo perché in ufficio sono sempre un po' incasinata e fuori... ANCHE!
Grazie per la vostra fedeltà topide.

*
Ai lettori di X-Mickey lascio uno speciale saluto di Pipwolf:
Miei adoratissimissimi terrestrini, nulla si crea nulla si distrugge. L'ha detto un terrestrino, tra l'altro! Io sono in viaggio, ma vi vi guardo e vi porto sempre con me nella mia valigia mannara. E ho intenzione di tornare, almeno una volta, anche solo una volta, perché mi mancate tantissimo e, perciò, vi voglio ancora più bene. Non dimenticatevi di me!!
Il sempre vostro affezionaterrimo lupacchiotto mannaro preferito e ineguagliabile,
Pipwolf"
Bene, bambini, anche questa è fatta.
Non mi resta che augurarvi buona giornata o buona notte, buon lavoro o sogni d'oro, a vostra scelta.
Andate pure al pub: offro io!
Zilioni di bacetti

*

*

*

*

*

*

*

*
Clarettik