Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1761 · 273514

*

Anapisa
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1755: Venerdì 6 Dic 2024, 14:32:33
    https://www.abbonamenti.it/vincolata/r61738?utm_source=facebook&utm_medium=paidsoc
    Altra proposta per chi vuole abbonarsi.
    Questa volta in regalo ( che poi regalo non è perché bisogna sempre aggiungere €4.90 per le spedizioni) un Topolino cover variant disponibile SOLO con gli abbonamenti.
    Io non seguo le variant quindi passo senza alcun dubbio, ma può essere un'occasione allettante per chi le colleziona.
    Riporto questo mio messaggio di qualche tempo fa, dato vedo che non si è soddisfatti della copia ricevuta.
    Forse da quanto mi sembra di aver capito il problema è legato alla distribuzione precedente alla spedizione.
    Comunque era solo per far notare che la spedizione della variant l'avete pagata voi che avete fatto l'abbonamento € 4.90 come contributo spese.

*

Eurasia
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #1756: Venerdì 6 Dic 2024, 15:50:14
      Adesso, posso leggermi subito il topolino della settimana prossima, e farvi un sacco di spoiler! :crazy:
      Voglio solo sapere una cosa, Dippy.
      è necessario leggere tutte le storie di Mirror Christmas per capire? o è sufficiente la storia principale?

*

Dippy Dawg
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Risposta #1757: Venerdì 6 Dic 2024, 16:22:59
        Adesso, posso leggermi subito il topolino della settimana prossima, e farvi un sacco di spoiler! :crazy:
        Voglio solo sapere una cosa, Dippy.
        è necessario leggere tutte le storie di Mirror Christmas per capire? o è sufficiente la storia principale?
        E' sufficiente leggere la storia principale; le altre tre sono ambientate nello stesso mondo "ribaltato", ma sono scollegate dalla trama principale (almeno per ora!)...
        Io son nomato Pippo e son poeta
        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
        Verso un'oscura e dolorosa meta

*

Eurasia
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #1758: Venerdì 6 Dic 2024, 16:42:30
          Oh, bene.. temevo il peggio.
          Grazie per la risposta!

*

Cornelius
          Imperatore della Calidornia
          PolliceSu   (1)

• Mais dire Mais
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #1759: Domenica 8 Dic 2024, 11:39:31
            Dopo l'allungo' dell'abbonamento a Topolino 'causa variant', ho rinnovato l'abbonamento anche ai Classici d'Autore, biennale per 12 numeri bimestrali. Costo dell'operazione 44,90 euro piuttosto che 58,90 che avrei pagato acquistandoli di volta in volta. Cosa che avrei sicuramente fatto vista la particolarità di questi albi, eredi dei vecchi Classici con prologo, in questo caso curati personalmente da singoli autori che scelgono anche le storie da pubblicare. Volumetti del genere meritano l'acquisto se non l'abbonamento, come nel mio caso.
            « Ultima modifica: Domenica 8 Dic 2024, 11:41:07 da Cornelius »

*

Tenebroga
            Gran Mogol
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #1760: Domenica 8 Dic 2024, 15:29:46
              Per puro scopo informativo di chi fosse interessato: eventuali numeri extra non sono compresi nell'abbonamento.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)