non sarei in grado di citare tutte le serie a fumetti complete (e non) che ho, sono davvero troppe e abbracciano fumetti da ogni dove, Disney e Bonelli e franco-belga e manga e supereroi e comic strip e quant'altro
diverse serie le acquisto in lingua originale (solo se questa è l’inglese), per dire ho complete (in ENG) le strisce dei Peanuts, Calvin and Hobbes, il Popeye di Segar, il Mickey Mouse di Gottfredson (si sono fermati alle avventure, no autoconclusive che però in Italia abbiamo su Anni d’Oro), il Donald Duck di Taliaferro, le Silly Symphonies, il Pogo di Walt Kelly (in corso, 8 su 12), The Spirit di Will Eisner, Terry and the Pirates di Caniff, Steva Canyon di Caniff…
i franco-belga completi includono Tintin, Asterix, Lucky Luke, I Puffi, eccetera
sui manga vado per autori, tutto quanto pubblicato in ita di Toriyama, Inoue, Miura, Urasawa, Katsura, Hagiwara, Egawa, Monkey Punch, Tanaka, Asano e alcune serie di Nagai, Takahashi, Tezuka e altri
in Bonelli sono un lettore fedele di Dylan Dog e di quanto scritto da Enoch (Gea, Lilith, Dragonero) e Bilotta (Mercurio Loi), ho seguito Julia per i primi 100 numeri o giù di lì e saltuariamente leggo Tex e altro
i supereroi (e il fumetto USA) abbracciano talmente tante cose diverse che è inutile starli a citare, ma ho complete diverse serie di quella che era la DC Vertigo (Sandman, Preacher, Y the Last Man, 100 Bullets, eccetera), seguo tutto quello che fa Jeff Smith (Bone, RASL, Tuki) e run di supereroi che ho molto apprezzato (il Punisher e The Boys di Ennis ad esempio) più miniserie importanti (Watchmen, TDKR, All-Star Superman, eccetera), forse in prevalenza più DC che Marvel
The Walking Dead nei volumi cartonati USA e Usagi Yojimbo Saga
più libri e artbook e statue/action figure assortiti... dovrei inventariare
ma la collezione cui tengo di più è quella di disegni originali, anche questa eclettica ma ordinata e inventariata, cui potete dare uno sguardo (in massima parte) qui:
ComicArtFans