5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
TL 3679
3.5 | |
CD  552
4 | |
TL 3678
3 | |
TL 3677
5 | |
3 | |
STL   7
2.5 | |
TL 3676
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
2.5 | |
TL 3674
4 | |
TL 3673
3 | |
TL 3672
Il giochetto dei disegnatori
 - Aperto da Giro_Rotalibera, Martedì 18 Mar 2008, 18:01:15
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.
Re: Il giochetto dei disegnatori (# 5565)

MB
MB
Gran Mogol

***
Messaggi: 528
Donrosiano

Registrato
PolliceSu

Re: Il giochetto dei disegnatori (# 5565)

Indizi: fu rugbista a 15, pittore e fumettista, e stando a inducks a disegnato solo questa storia.
Daje Pink Donny

67

Re: Il giochetto dei disegnatori (# 5566)

FL0YD
FL0YD
Dittatore di Saturno

*****
Messaggi: 3.199
non sono uomini che muoiono, ma mondi (Evtušenko)

  • Posizione: Genova
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Il giochetto dei disegnatori (# 5566)

    Citazione di: MB il Martedì  2 Giu 2026, 11:34:30Indizi: fu rugbista a 15, pittore e fumettista, e stando a inducks a disegnato solo questa storia.
    Eh.... ma penso che sia impossibile individuare l'artista in questione senza usare strumenti informatici: chi può conoscere un autore che ha disegnato una sola storia Disney? (nel lontano 1981 peraltro :crazy: )
    Oltretutto è un artista pressocché sconosciuto anche al di fuori del mondo Disney (anche se le sue opere pittoriche sono molto interessanti).



    Re: Il giochetto dei disegnatori (# 5567)

    MB
    MB
    Gran Mogol

    ***
    Messaggi: 528
    Donrosiano

    Registrato
    PolliceSu

    Re: Il giochetto dei disegnatori (# 5567)

    Citazione di: FL0YD il Giovedì  4 Giu 2026, 19:47:21
    Citazione di: MB il Martedì  2 Giu 2026, 11:34:30Indizi: fu rugbista a 15, pittore e fumettista, e stando a inducks a disegnato solo questa storia.
    Eh.... ma penso che sia impossibile individuare l'artista in questione senza usare strumenti informatici: chi può conoscere un autore che ha disegnato una sola storia Disney? (nel lontano 1981 peraltro :crazy: )
    Oltretutto è un artista pressocché sconosciuto anche al di fuori del mondo Disney (anche se le sue opere pittoriche sono molto interessanti).



    Hai ragione, però sarebbe brutto rivelare il disegnatore senza che qualcuno lo indovini. Qualche indizio: controllate il vostri Topolini del 1981, Grandi Classici Disney del 1988, Paperinik del 2018 e i vostri Paperinik e altri supereroi, i primi 20 e quelli del 2002.
    P.S.: ovviamente se tentate di rispondere non fate ricerche su internet.
    Daje Pink Donny

    67

    Re: Il giochetto dei disegnatori (# 5568)

    rebusX
    rebusX
    Giovane Marmotta

    **
    Messaggi: 179
    Esordiente

  • Posizione: Provincia di Bologna
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: Il giochetto dei disegnatori (# 5568)

    Sei stato bello cattivo stavolta  :D