Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
TL 3666
2 | |
TL 3665
3.5 | |
STL   6
3 | |
TL 3664
2.5 | |
TL 3663
3 | |
TL 3662
2.5 | |
TL 3661
3 | |
TL 3660
3.5 | |
CD  550
3.5 | |
TL 3659
4 | |
TL 3658
2.5 | |
GCDN120
Utente Bannato
 - Aperto da New_AMZ, Martedì 6 Gen 2015, 19:55:56
Utente Bannato

New_AMZ
New_AMZ
Sapiente Ciminiano

Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente

• Posizione: Somewhere in nowhere

Utente Bannato

Negli ultimi tempi commenti gravemente offensivi apparsi sul forum hanno portato all'esclusione temporanea di alcuni utenti. In seguito Fa.Gian., uno degli utenti che ha avuto la sanzione, ha pensato bene di insultarci pubblicamente su Facebook dopo aver, tra le altre cose, diffamato pubblicamente anche uno sceneggiatore.
    Il Papersera con questa decisione prende coscienza che la situazione con questa persona non è sanabile e decide quindi di escluderlo definitivamente dal forum.
    Speriamo infine che questa decisione serva a far capire a tutti che il forum e l'Associazione Papersera nascono per parlare costruttivamente del mondo Disney e non per insultare o iniziare sterili polemiche che non verranno più tollerate.
    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

Re: Utente Bannato (# 1)

Paolo
    Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore

musrus adroc

• Posizione: Roma

Re: Utente Bannato (# 1)

Non voglio attizzare di certo il fuoco delle polemiche, però credo sia giusto che tutti sappiano delle due recenti esclusioni dal forum.

La prima è toccata a "La banda bassotti"(inteso come utente) che si è rivelato essere null'altro che l'utente precedentemente bannato "G. de Pippis" (e successive incarnazioni tipo "Super Brigo".

La seconda a FearTear, che ha usato i messaggi privati del forum per inviare insulti e polemizzare con altre persone.

- Paolo

Re: Utente Bannato (# 2)

Redazione
    Redazione
    Brutopiano

*

Re: Utente Bannato (# 2)

Qua le cose non vanno bene, proprio per niente.
    Abbiamo più di un'accusa (la prima non risulta neanche risolta, peraltro) relativa al venditore che sparisce, e abbiamo persino un duplice account.
    Per il momento, in attesa di chiarimenti certi e definitivi, il topic dell'utente max resta chiuso e chiusi saranno eventuali altri suoi topic sul mercatino.
    Poi sarebbe bella cosa avere una spiegazione anche sul doppio account. E non ci si venga a dire che è dovuto ad una password dimenticata, perchè entrambi i profilil, John D. Rockerduck e max risultano vivi e attivi in contemporanea, e già da diversi mesi.

Re: Utente Bannato (# 3)

OswaldTheLuckyRabbit
    OswaldTheLuckyRabbit
    Papero del Mistero

**
    Nichilista cronico e pessimista patologico

• Posizione: Rifiutolandia

Re: Utente Bannato (# 3)

Citazione di: Paolo il Mercoledì  4 Mar 2015, 15:41:15La seconda a FearTear, che ha usato i messaggi privati del forum per inviare insulti e polemizzare con altre persone.

- Paolo

FearTear l'ho conosco anch'io, mi ci sono scannato diverse volte nei vari Forumcommunity ed è sempre stato bannato
    Quello è un soggetto da evitare
    Se esiste qualcosa di più grande dell'universo è soltanto l'imbecillità umana

Re: Utente Bannato (# 4)

paolobar
    paolobar
    Dittatore di Saturno

Re: Utente Bannato (# 4)

10 anni fa????

Re: Utente Bannato (# 5)

Paperinika
    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore

• Posizione: Un po' dappertutto...

Re: Utente Bannato (# 5)

Citazione di: OswaldTheLuckyRabbit il Martedì 10 Feb 2026, 17:47:14
    Citazione di: Paolo il Mercoledì  4 Mar 2015, 15:41:15La seconda a FearTear, che ha usato i messaggi privati del forum per inviare insulti e polemizzare con altre persone.

- Paolo

FearTear l'ho conosco anch'io, mi ci sono scannato diverse volte nei vari Forumcommunity ed è sempre stato bannato
    Quello è un soggetto da evitare

Ah, il necroposting, quanto (non) ci mancava.
    In ogni caso, mi pare che ti sia stato chiesto più volte di evitarlo, così come di evitare di aprire il topic del settimanale in maniera incompleta.

Il topic delle regole lo conosci, visto che ci sei anche andato a rispondere, quindi per favore soffermati sul primo post e cerca di seguirle da ora in avanti.

Dopo un po' la pazienza finisce...