5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
GCDN126
3 | |
TL 3684
3.5 | |
CD  553
5 | |
TL 3683
3.5 | |
TL 3682
3.5 | |
TL 3681
5 | |
DCLA 22
5 | |
4.5 | |
TL 3680
3.5 | |
TL 3679
3.5 | |
CD  552
4 | |
TL 3678
Ex Utente
 - Aperto da Cold, Mercoledì 25 Mar 2009, 16:00:31
Re: Ex Utente (# 540)

Geena
Geena
Gran Mogol

Spora et labora

• Posizione: In Italia

Re: Ex Utente (# 540)

Da una parte mi spiace molto, era un'appassionata molto competente, forse ad un certo punto quel "molto" è diventato troppo per lei, fino a spingerla ad abbandonare questa passione. Non lo dico in maniera negativa, anzi, mi sembra giusto che dopo certi eventi si prenda una decisione che può essere dura per gli altri. Non so se stai leggendo questi messaggi Azza, ma se lo fai ti auguro tutto il bene nella vita, e se volessi tornare ti riaccoglieremo tutti con il sorriso :-) :heart:
    I grandi si concentrano su come spiegare la morte, dimenticandosi di un altro problema: dopo la morte cosa succede ai vivi? Chi muore va in cielo, su una nuvola. Nessuno che dica dove dovrebbe andare chi resta, quando le nuvole si sporcano di fango e il senso dell orientamento si perde chissà dove

Re: Ex Utente (# 541)

Andy392
    Andy392
    Cugino di Alf

Re: Ex Utente (# 541)

Spiace anche a me, ma sono sollevato nel leggere le sue motivazioni, anche se in modo parziale. Almeno ci fa escludere delle brutte ipotesi.
    CitazioneI was focusing more on taking advantage of the sudden wave of willpower
    La forza di volontà non gli manca, visto che si è messa a cancellare centinaia di messaggi. Ora capisco come fa da sola a battere le Lepri Viola a suon di pugni  :rotfl:

Scherzi a parte, non posso che augurare il meglio alla nostra Euri :flower: e se un giorno ha voglia di tornare, è sempre benvenuta  :D

Magari le tornerà la voglia di leggere fumetti quando un certo goriziano finirà una certa saga

Re: Ex Utente (# 542)

Ruhan
    Ruhan
    Papero del Mistero

**
  • Posizione: Vengo dal profondo Nord-Ovest

Re: Ex Utente (# 542) Ultima modifica: Martedì 9 Giu 2026, 16:08:31 di Ruhan

Mi dispiace molto per la sua decisione, anche se mi rende sollevato apprendere che non sia una scelta costretta. Le ragioni dietro la cancellazione devono essere assai personali e, immagino, delicate, ma mi chiedo se non sia allora il caso di 1) o lasciar aprire, perlomeno le discussioni sul Topolino settimanale, solo alla moderazione/amministrazione, per evitare, in futuro, che il permanere di intere discussioni sui numeri possa dipendere dall'arbitrio di qualche utente. Euri è stata magnanima e le ha lasciate, ma temo che non tutti gli utenti in preda a "cancellite acuta" avrebbero avuto la sua stessa maturità. 2) Oppure, rendere impossibile, in generale, la cancellazione di interi topic dopo tot minuti dalla loro creazione, permettendo — da quel momento in poi — solo la modifica del primo post che fa da apertura per il topic stesso, ma non la sua cancellazione, in modo da tutelare la permanenza del topic e degli interventi degli altri utenti su quest'ultimo.

Non so, pensavo che fosse impossibile la cancellazione dei topic dopo tot tempo e di default, come — di regola — avviene su altre piattaforme. Mi inquieta pensare che migliaia di interventi siano legati al solo arbitrio di chi apre il topic che li ospita.

Re: Ex Utente (# 543)

Cornelius
    Cornelius
    Imperatore della Calidornia

Mais dire Mais

• Posizione: Duckburg

Re: Ex Utente (# 543)

Ricordiamo che Euri ha 18 anni e a quella età tante cose cambiano, tante passioni possono affievolirsi o metterti in crisi, non essendo ancora 'radicate' come lo possono essere in persone più grandi.

L'importante è che faccia chiarezza sui suoi prossimi traguardi, di vita, di studio e di lavoro e per arrivare a ciò ha ritenuto necessario eliminare una parte degli interessi che fino ad ora l'hanno contraddistinta.

Sperando che, rivedendo tante cose sotto altra luce, in futuro non ricapiti da queste parti.
    Auguri per tutto, Euri   :-)

Re: Ex Utente (# 544)

Sir Top de Tops
    Sir Top de Tops
    Cugino di Alf

Novellino
    Sir Top de Tops
  • Posizione: Friûl

Re: Ex Utente (# 544)

Dispiaciuto anche io, buona vita Euri  :kiss:

Re: Ex Utente (# 545)

Luxor
    Luxor
    Flagello dei mari
    Moderatore

Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!

• Posizione: 'Nta bedda Sicilia!!!

Re: Ex Utente (# 545)

Dispiace veramente tanto perdere una persona così appassionata e generosa.

Sicuramente avrà avuto i suoi motivi e spiace soprattutto che abbia cancellato quai tutti i suoi post, come se volesse far sparire ogni traccia di sè.

Le auguro tutto il bene di questo mondo e, se mai vorrà tornare, sarà sempre la benvenuta! :heart:
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

Re: Ex Utente (# 546)

Boe
    Boe
    Ombronauta

Re: Ex Utente (# 546)

Mi dispiace molto, le auguro buona vita.

Re: Ex Utente (# 547)

• Posizione: Lodi

Re: Ex Utente (# 547)

Le avevo chiesto lumi sui social, dicendole che ovviamente qui c'era chi sentiva la sua mancanza, quindi forse ha deciso di dare una risposta a tutti. Sui social ho letto alcuni post suoi, uno dei quali parlava di "abbracciare la vita" e non solo le storie "di finzione", essendo lei molto giovane, appunto, magari è in un periodo dove si sentiva "chiusa" in questo mondo ma stava perdendo un po' i contatti con amici, persone, ecc? Ipotizzo, eh, ma non sta a noi, come lei dice le motivazioni sono "complicate" da spiegare e va bene così. Magari chissà, a 30-40 anni tornerà nei fumetti, nel mondo Disney, come molti che conosco che hanno completamente abbandonato tutto in gioventù per riscoprirlo poi. Io stesso leggevo Disney a 10 anni, a 11-12 ho praticamente smesso se non col Topo e poi a 20 anni ci sono ricaduto con tutte le scarpe! Intanto buona vita Euri :)