Mi dispiace molto per la sua decisione, anche se mi rende sollevato apprendere che non sia una scelta costretta. Le ragioni dietro la cancellazione devono essere assai personali e, immagino, delicate, ma mi chiedo se non sia allora il caso di 1) o lasciar aprire, perlomeno le discussioni sul Topolino settimanale, solo alla moderazione/amministrazione, per evitare, in futuro, che il permanere di intere discussioni sui numeri possa dipendere dall'arbitrio di qualche utente. Euri è stata magnanima e le ha lasciate, ma temo che non tutti gli utenti in preda a "cancellite acuta" avrebbero avuto la sua stessa maturità. 2) Oppure, rendere impossibile, in generale, la cancellazione di interi topic dopo tot minuti dalla loro creazione, permettendo — da quel momento in poi — solo la modifica del primo post che fa da apertura per il topic stesso, ma non la sua cancellazione, in modo da tutelare la permanenza del topic e degli interventi degli altri utenti su quest'ultimo.
Non so, pensavo che fosse impossibile la cancellazione dei topic dopo tot tempo e di default, come — di regola — avviene su altre piattaforme. Mi inquieta pensare che migliaia di interventi siano legati al solo arbitrio di chi apre il topic che li ospita.