Premio Papersera
Premio Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
CD  550
3.5 | |
TL 3659
4 | |
TL 3658
2.5 | |
GCDN120
4.5 | |
TL 3657
3.5 | |
TL 3656
3 | |
STL   5
4 | |
GCDN119
3 | |
TL 3655
4 | |
SPD 109
3.5 | |
TL 3654
3 | |
ATP  24
JACOVITTI
 - Aperto da gabriele9009, Sabato 11 Nov 2006, 08:20:21
JACOVITTI

gabriele9009
gabriele9009
Evroniano

**
Nuovo utente

JACOVITTI

Per i nostalgici del DIARIO VITT consiglio caldamente ad Euro 26 il bel volume di grande formato edito da Stampa Alternativa/Nuovi Equilibri dal titolo "Gli anni d'oro del Diario VITT. Tutto a colori raccontato da Goffredo Fofi, con appendice di Gianni Brunoro, bello, veramente bellooooo!!!
Gabriele  :D ;D
Come lo scoglio infrango.  
Come l'onda travolgo.
San Marco!

Re: JACOVITTI (# 1)

piccolobush
piccolobush
Flagello dei mari
Moderatore

Re: JACOVITTI (# 1) Ultima modifica: Sabato 11 Nov 2006, 14:33:12 di piccolobush

Citazione di: gabriele9009 il Sabato 11 Nov 2006, 08:20:21Per i nostalgici del DIARIO VITT consiglio caldamente ad Euro 26 il bel volume di grande formato edito da Stampa Alternativa/Nuovi Equilibri dal titolo "Gli anni d'oro del Diario VITT. Tutto a colori raccontato da Goffredo Fofi, con appendice di Gianni Brunoro, bello, veramente bellooooo!!!
Gabriele  :D ;D
Me l'hanno regalato appena l'altro ieri, spettacolare, un volume per ripercorrere non solo la carriera di jacovitti e le vicende del diario vitt ma anche per ricostruire quello che è stata l'italia dal dopoguerra fino agli anni '80, valido quanto e più di un saggio di storia

Re: JACOVITTI (# 2)

maghetto
maghetto
Diabolico Vendicatore

molto originale...!

• Posizione: ACQUI TERME

Re: JACOVITTI (# 2) Ultima modifica: Sabato 11 Nov 2006, 16:58:27 di maghetto

Citazione di: piccolobush il Sabato 11 Nov 2006, 14:32:41
    Me l'hanno regalato appena l'altro ieri, spettacolare, un volume per ripercorrere non solo la carriera di jacovitti e le vicende del diario vitt ma anche per ricostruire quello che è stata l'italia dal dopoguerra fino agli anni '80, valido quanto e più di un saggio di storia
    Appena acquistato sul sito dell'editore.....
    Io ho sempre e solo utilizzato (e qualcuno da qualche parte lo devo ancora avere) DIARIO VITT.
    2 dicembre 2003 - ore 9:09am

Re: JACOVITTI (# 3)

Giona
    Giona
    Visir di Papatoa

FORTVNA FAVET FORTIBVS
    giona-@hotmail.it
  • Posizione: Oltrepò Mantovano

Re: JACOVITTI (# 3)

L'ho visto anch'io in libreria stamattina, ma, considerando che le storie lí presenti erano anche sul classico "serie oro" di Repubblica, mi sono (per il momento) astenuto dall'acquistarlo.
    "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

Re: JACOVITTI (# 4)

maghetto
    maghetto
    Diabolico Vendicatore

molto originale...!

• Posizione: ACQUI TERME

Re: JACOVITTI (# 4)

Bello, bello, bello..... (quanta nostalgia rivedendo le copertine di diari usati tanti, tanti, tanti, tanti.... anni fa :-/)
    2 dicembre 2003 - ore 9:09am

Re:JACOVITTI (# 5)

Grande Tiranno
    Grande Tiranno
    Diabolico Vendicatore

Sfortunato creaturo!

Re:JACOVITTI (# 5)

100 anni di Jacovitti. Un genio.
    Catturamento Catturamento!