Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Don Rosa

4921 · 378104

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Bruce Banner
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 529
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Don Rosa
    Risposta #4920: Lunedì 4 Dic 2023, 08:46:58
    Quello che mi chiedo è, vista la mole di gente ad ogni incontro, possibile che non sia redditizio per lui prendere uno stand in qualche fiera e vendere le sue cose?
    Credo che in America lo faccia, ma venire in Europa apposta a spese sue mi sa che non sarebbe redditizio per niente!

    negli USA non ha i fans  :D

    le spese del viaggio le potrebbe agevolmente assorbire aprendo una lista di pre-commission da consegnare in fiera (col suo tariffario, gli basterebbero pochi pezzi) e allo stand (che pure ha un costo) fai come si fa in America, fai pagare anche firme e foto
    Appunto. secondo me ci guadagnerebbe maggiormente.
    Sarei il primo a preferire di pagare, anche una cifra maggiore, piuttosto che farmi 10 ore per una firma.

     

    Dati personali, cookies e GDPR

    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)