Topo Oscar 2016!

11 GEN 2017

Siamo giunti alla decima edizione del TopoOscar, kermesse annuale dove tutti i lettori del Papersera sono invitati ad esprimere la loro opinione su quanto pubblicato nelle pagine del settimanale durante l'anno appena concluso.
Il 2016, pur non essendo a mio giudizio un anno particolarmente denso di storie-capolavoro, ha comunque presentato molti spunti interessanti, che produrranno degli esiti quantomai incerti sui risultati del nostro referendum.
Come detto, tutti gli iscritti al Papersera possono partecipare, esprimendo da una a tre preferenze per onguna delle categorie in gioco (storie ambientate nel "mondo" di Topolino, storie ambientate nel "mondo" di Paperino, storie brevi, sceneggiatori, disegnatori e copertine).
Occhio, che questo sondaggio non va confuso con il Premio Papersera! Si tratta solo di un "gioco" di inizio anno, mentre il suddetto premio è un evento reale, organizzato dall'Associazione Papersera e che si svolge ogni anno in primavera!

Autore dell'articolo: Paolo Castagno

Sono appassionato lettore e collezionista di fumetti Disney sin da quando ho imparato a... guardare le figure. Il Papersera - sia il sito sia l'associazione - sono per me motivo d'orgoglio!