Paperopoli in 3D!

16 AGO 2017

In pieno Ferragosto, una grande novità surriscalda i collezionisti disneyani di tutta Italia: dal 6 settembre Panini e Centauria presentano "I Love Paperopoli", un grande plastico (90×90 cm) dettagliato della cittadina del Calisota, comprensivo dei suoi abitanti e corredato da una serie di fascicoli!
Nelle prime uscite sarà ricostruito il fulcro della città, con gli edifici più conosciuti (il Deposito di Zio Paperone, la casa di Paperino, il Club dei Miliardari etc). Le seguenti chiuderanno la prima parte della città con, tra gli altri, le case di Gastone, Paperina e Archimede, la fattoria di Nonna Papera, più i corrispettivi personaggi.
Il piano dell'opera prevede 50 uscite: la prima la troverete in allegato a Topolino al costo di 3,50?. Le altre potrete richiederle in edicola (la seconda a 3,99?, le successive al costo di 5,99?, escluse dal prezzo del settimanale). Prevista anche un'offerta per accontentare gli abbonati.
Avete già preparato uno spazio nella vostra camera?

Autore dell'articolo: Roberto Fabbricatore

Sulla carta di identità figuro come Roberto, ma per tutti "Pacuvio" è il mio vero nome. Il pallino per Topolino e il fumetto Disney mi accompagna sin dalla tenera età, al punto tale da farmi stilare con costanza, già dai 10 anni, un archivio delle mie storie preferite su un quadernetto, accantonato dopo la scoperta del Papersera nel 2005. Nel tempo libero guardo film e serie tv, mi diletto con la grafica e gestisco la "rassegna stampa" della pagina Facebook del Papersera, per tenere sempre informato chi ci segue.