Le magnifiche 16 di Rodolfo Cimino!

08 GEN 2018

Battute conclusive per il sondaggione che da ormai quasi un anno (!) si cimenta, tramite ripetute e dolorose scremature, nell'arduo compito di decretare la storia migliore di Rodolfo Cimino!
Ottenute le 16 migliori ciminiane dopo decine di sondaggi preliminari anno per anno, con l'inizio della fase finale si è scelto di procedere ad un altro sorteggio, inserendo in ognuno dei 4 gironi che rappresentano gli Ottavi di Finale di questo torneo, due storie vincenti dai precedenti raggruppamenti più due seconde.
Chi ottiene più voti nel girone A passa il turno da prima affrontando nei Quarti di Finale a scontri diretti la seconda del girone successivo e così via, fino al girone D.
Avete due opzioni di scelta a disposizione e ancora pochi giorni per decidere; le storie che passeranno il turno saranno solo due. La prossima settimana si chiudono gli Ottavi con i rimanenti gironi. Buon voto!

Autore dell'articolo: Roberto Fabbricatore

Sulla carta di identità figuro come Roberto, ma per tutti "Pacuvio" è il mio vero nome. Il pallino per Topolino e il fumetto Disney mi accompagna sin dalla tenera età, al punto tale da farmi stilare con costanza, già dai 10 anni, un archivio delle mie storie preferite su un quadernetto, accantonato dopo la scoperta del Papersera nel 2005. Nel tempo libero guardo film e serie tv, mi diletto con la grafica e gestisco la "rassegna stampa" della pagina Facebook del Papersera, per tenere sempre informato chi ci segue.