Messaggio di fine anno

31 DIC 2018

Non mi sono montato la testa, né ho ambizioni da leader de noantri, semplicemente mi fa piacere riuscire a ritagliare qualche minuto di tempo per salutare tutti voi paperseratori “palesi” o lurkatori di lungo corso.
L’anno che si è chiuso – ovviamente mi riferisco esclusivamente all’ambito del Papersera – ci ha dato moltissimi spunti per iniziare nuovi progetti e continuare alcuni di quelli già in campo, così come la convinzione di doverne chiudere (o ripensare da zero) altri che non hanno dato i frutti sperati.
Tra le esperienze positive di certo vanno sottolineate tutte le inizitive svolte in Campania, dove ormai il “Se lo sai, rispondi!” è un’istituzione; la partecipazione a Lucca Collezionando che ci ha confermato come partner anche per il prossimo anno; il Premio Papersera, che ci ha dato modo di passare una bella giornata con molti graditissimi ospiti; i periodici raduni di paperseratori in giro per lo stivale sempre pronti a presenziare e documentare tutto quello che accade nel mondo del fumetto Disney, specialmente dopo il terremoto di quest’anno in redazione!
Una menzione particolare, poi, ci vuole per il matrimonio dell’anno, che ha visto convolare a giuste nozze Chen Dai-Lem e Kim Don-Ling rendendo il forum corresponsabile dell’evento!
Buon anno a noi tutti, che possa essere portatore di soddisfazioni e voglia di essere allegri!

Autore dell'articolo: Paolo Castagno

Sono appassionato lettore e collezionista di fumetti Disney sin da quando ho imparato a... guardare le figure. Il Papersera - sia il sito sia l'associazione - sono per me motivo d'orgoglio!