Zio Paperone 50

07 AGO 2022

Il mensile Panini Comics dedicato allo Zione più celebre al mondo raggiunge il numero 50
Si festeggia con un numero speciale ricco di contenuti inediti e due copertine da collezione

Zio Paperone 50

Le due copertine previste per festeggiare il numero 50.

Ad agosto si celebra un traguardo importante: Zio Paperone, il mensile edito da Panini Comics che raccoglie le più belle avventure con protagonista il plurimiliardario di Paperopoli, raggiunge il numero 50 e lunedì 15 agosto arriva in edicola, fumetteria e su e su Panini.it con un numero in doppia edizione tutto da collezione e le sue tante storie ricche di avventura e divertimento.

Questo numero speciale di Zio Paperone contiene una storia inedita a bivi di Vito Stabile e Giuseppe FacciottoZio Paperone e il dilemma cilindrico. C’è poi un ospite d’onore: il cartoonist americano Don Rosa, con un approfondimento a lui dedicato e la storia Zio Paperone in Qualcosa di veramente speciale. Un numero da collezione, dunque, reso ancora più speciale da un apparato redazionale pensato per queste celebrazioni e con una foliazione aumentata: ben 16 pagine extra e una copertina con una speciale lavorazione metal.

Zio Paperone 50 è disponibile anche con copertina variant a tiratura limitata (solo in fumetteria e su Panini.it), con metal dorato, sbalzi e verniciatura ibrida! L’appuntamento è per lunedì 15 agosto.

Autore dell'articolo: Redazione Papersera

La redazione del Papersera è un profilo condiviso da più autori, utilizzato in caso di realizzazione di un lavoro a firma di più componenti della redazione.