Il Papersera alla Festa del Libro in Mediterraneo 2025

05 LUG 2025

Martedì 3 giugno i salotti letterari della 19a edizione di ..incostieraamalfitana.it hanno preso il via dalla Libreria Imagine’s Book di Salerno.

La Festa del Libro in Mediterraneo, che si snoda lungo trentacinque appuntamenti da Praiano ad Atrani, da Minori a Maiori, da Tramonti a Cetara, a Salerno, si chiuderà il 19 luglio con la consegna del Premio Costadamalfilibri, opera di “Daedalus maioliche d’autore”, e rivolto alle novità editoriali in concorso per la sezione unica “Narrativa, Saggistica, Racconti, Giallo, Noir, Antologie”, in piazza San Francesco a Cetara.

Vera e propria appendice il dopo festival sabato 13 settembre a Palazzo Verone nel borgo Pontone di Scala. Altri appuntamenti della prestigiosa kermesse culturale, il cui leitmotiv di questa edizione 2025 è “Non fermate la fantasia…lasciatela viaggiare“, sono stati sottolineati la sera di venerdì 16 maggio, da Alfonso Bottone, direttore organizzativo di ..incostieraamalfitana.it, nel corso della presentazione dell’intero programma nell’Aula consiliare del Comune di Minori.

L’Associazione Papersera sarà presente lunedì 7 luglio, alle ore 18.30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Tramonti (SA), a testimonianza del forte legame dell’associazione con gli Enti Istituzionali Locali, con un evento dal titolo “Disneyland fa 70. Saranno presenti l’autore Disney Fabio Michelini, il dialoghista Nunziante Valoroso e il giornalista Alfonso Torino. Non mancate!

Di seguito, riportiamo il programma completo della Festa del Libro in Mediterraneo 2025.

Autore dell'articolo: Redazione Papersera

Che si tratti di un post di servizio o invece di un lavoro collettivo, magari in concomitanza di un evento speciale o di una pubblicazione su cui molti di noi hanno qualcosa da dire, ci capita a volte di firmare come Redazione Papersera. Siamo una squadra sparuta ma coesa e intrecciata di amicizie e stima reciproca, per cui lavorare insieme è anzitutto un piacere!