Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Post recenti

1
Le altre discussioni / Re:Eco del Mondo
« Ultimo post da Tuta_ il Oggi alle 11:26:04 »
Ammetto di averci sperato e non poco
2
« Ultimo post da Euri il Oggi alle 10:16:24 »
Quindi hai chiesto a Perina di disegnarlo per te, così la barzelletta è completa... o qualcosa del genere?

Io... non penso che sia una notizia falsa
Vero, Simone?
Si usa dalle tue parti il pesce d'aprile? :-)
Certo che conosco questo giorno, ma sembrava troppo realistico per essere uno scherzo
Ammetto che sono stata abbastanza stupida da non sospettare nulla XD
3
Testate Straniere / Re:Testate Svedesi
« Ultimo post da Dippy Dawg il Oggi alle 10:04:29 »
Fra l'altro sul Kalle Anka appena uscito si trova una storia totalmente italica che non è mai stata pubblicata da noi.
The Moving Drones
Fatta da italiani, ma per il mercato estero (XPW), come tantissime altre...
4
« Ultimo post da Dippy Dawg il Oggi alle 09:16:25 »
Ovviamente, c'ero cascato con tutte le scarpe! ;D

Complimenti per l'idea, e anche complimenti al disegnatore che ti ha aiutato! :D

(io, però, vado un po' controcorrente: una storia del genere non so se mi piacerebbe! Dovrebbe essere fatta proprio bene, perché sennò diventerebbe troppo citazionista...)

Io... non penso che sia una notizia falsa
Vero, Simone?
Si usa dalle tue parti il pesce d'aprile? :-)
5
« Ultimo post da rebusX il Oggi alle 09:01:55 »
Ma quindi chi è l'autore della bozza? Complimenti per lo scherzo  :D
6
« Ultimo post da tang laoya il Oggi alle 03:55:33 »
Where's Mickey in salsa aliena.
7
« Ultimo post da tang laoya il Oggi alle 03:53:44 »
Molto interessante che vogliano portare le novità estere a così stretto giro dalla loro pubblicazione Egmont.
Potrebbe forse essere una contropartita richiesta da Egmont per compensare, almeno parzialmente, l'enorme quantità di storie italiane pubblicate nei loro mercati? Di fatto non se ne parla molto, ma immagino che sia un'importante voce a bilancio del Topo/Panini, la diffusione delle storie prodotte in Italia anche negli altri paesi, la platea dei fruitori si allarga enormemente.
Fra l'altro sul Kalle Anka appena uscito si trova una storia totalmente italica che non è mai stata pubblicata da noi.
The Moving Drones
8
« Ultimo post da Cornelius il Martedì 1 Apr 2025, 23:46:11 »
Non me lo aspettavo da te, Simone. Un ragazzo sempre così a modo...  :innocent:
9
« Ultimo post da Simone Cavazzuti il Martedì 1 Apr 2025, 23:29:16 »
Lo ammetto, amici, purtroppo si è trattato di uno scherzetto innocente. A mia discolpa, però, posso dire che è scritto chiaramente in calce all'articolo, che evidentemente qualcuno non ha aperto...  :rolleye:

Mi dispiace avervi dato una falsa speranza, ma l'occasione era troppo ghiotta... da domani si torna super seri al 101%!!  o:)
10
« Ultimo post da Cornelius il Martedì 1 Apr 2025, 23:13:29 »
Occhio alla data di oggi...
Nooooo....!!!!!  :oh:

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)