1
Le altre discussioni / Re:Eco del Mondo
« Ultimo post da Tuta_ il Oggi alle 11:26:04 »Ammetto di averci sperato e non poco
Certo che conosco questo giorno, ma sembrava troppo realistico per essere uno scherzoIo... non penso che sia una notizia falsaSi usa dalle tue parti il pesce d'aprile?
Vero, Simone?
Fra l'altro sul Kalle Anka appena uscito si trova una storia totalmente italica che non è mai stata pubblicata da noi.Fatta da italiani, ma per il mercato estero (XPW), come tantissime altre...
The Moving Drones
Io... non penso che sia una notizia falsaSi usa dalle tue parti il pesce d'aprile?
Vero, Simone?
Molto interessante che vogliano portare le novità estere a così stretto giro dalla loro pubblicazione Egmont.Potrebbe forse essere una contropartita richiesta da Egmont per compensare, almeno parzialmente, l'enorme quantità di storie italiane pubblicate nei loro mercati? Di fatto non se ne parla molto, ma immagino che sia un'importante voce a bilancio del Topo/Panini, la diffusione delle storie prodotte in Italia anche negli altri paesi, la platea dei fruitori si allarga enormemente.
Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)