Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Le nostre recensioni
3 | |
4 | |
4 | |
3 | |
3 | |
3 | |
2 | |
2 | |
2 | |
1 | |
4 | |
3 | |

Abbonamenti Disney

1253 · 153759

• *
  • Esordiente
    • Mostra profilo

Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1245: Martedì 21 Apr 2020, 14:48:12
    Salve a tutti mi è arrivato da poco il topolino 3361 e mi e stata allegata un pubblicita che se uno si abbona a topolino per 1 anno riceve topolino n 1 in edizione numerata in solo 300 copie . Ecco il link https://www.abbonamenti.it/vincolata/r60723

*

Cornelius Coot
    Imperatore della Calidornia

• Mais dire Mais
      • Mostra profilo

Risposta #1246: Venerdì 24 Apr 2020, 19:03:05
      Come scrivevo in altra sezione, questo Topolino 1 mi pare tale e quale alle copie anastatiche uscite in passato in diverse occasioni. Eppure viene descritto come unico, mai visto prima! Non specificando quale differenza ci sarebbe con le altre anastatiche e contando sulla ignoranza dei nuovi lettori che probabilmente 'non sanno' o non conoscono i passati Topolini 1.

A parte questo, l'edicola del mio quartiere non può farmi avere la copia del n. 3359 col TopoLibro dell'Arte (che però risulta ancora in vendita nelle edicole secondo la redazione del Topo: vedrò meglio dopo la fine del lockdown a giorni) e neanche il sito della Panini al momento può (evidentemente le cose sono collegate: penso che in futuro continuerò a rivolgermi direttamente alla Panini visto che si risparmia quasi un euro).

Riguardo il Manuale delle GM (allegato al prossimo Topolino 3362) mi sono fatto prenotare una copia sempre a questa edicola e così farò per i numeri 3364-65 che vedranno allegate le statuine di Paperino e nipotini GM (inizialmente Anteprima metteva i nn 3363-64 ma probabilmente sbagliava come solito) e forse con il 3366 che avrà due borracce di 22,5 cm allegate in copie ovviamente diverse (una rossa con Paperino, l'altra blu con Topolino: anche in questo caso Anteprima sbaglia scrivendo il n. 3363 del 27 maggio). Poi fotograferò il tutto e lo spedirò alla Panini che dovrebbe allungarmi l'abbonamento di 5 numeri (arrivando a Settembre del '21)  :surprised:
      « Ultima modifica: Venerdì 24 Apr 2020, 19:14:02 da Cornelius Coot »

*

ctbomb
      Brutopiano

• *
      • Esordiente
        • Mostra profilo

Risposta #1247: Lunedì 8 Giu 2020, 16:58:04
        Ciao.

Tra non molto dovrò rinnovare il mio abbonamento ai Grandi Classici Disney (biennale).

La volta scorsa l'avevo fatto qua (che poi si appoggia ad Abbonamenti Disney), e ho visto che il costo (al momento) non è variato.

https://www.miabbono.com/abbonamento-rivista/i_grandi_classici_disney-156.htm

Per caso a voi risultano siti di abbonamento più convenienti? (sempre biennale).

Grazie.
        Gianpaolo

*

Valerio
        Brutopiano

• *
        • Esordiente
          • Mostra profilo

Risposta #1248: Mercoledì 1 Lug 2020, 18:47:04
          Ciao. Volevo chiedere se i giornali arrivino protetti solo dal cellophane e in che stato, se la etichetta sia incollata sulla copertina e se qualcuno abbia queste informazioni anche sui comics Panini. Grazie
          « Ultima modifica: Mercoledì 1 Lug 2020, 18:48:41 da Valerio »

*

luciochef
          Ombronauta

• Mostra profilo

Risposta #1249: Mercoledì 1 Lug 2020, 21:47:05
            I settimanali arrivano completamente blisterati nel cellophane come detto da te.
            Le etichette non sono attaccate alle copertine ma semplicemente fogli di carta volanti inseriti nel blister.
            Le condizioni delle mie copie sono realmente sempre perfette. Ma molto dipende anche dal livello di "ignoranza" del tuo portalettere.
            Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

*

Valerio
            Brutopiano

• *
            • Esordiente
              • Mostra profilo

Risposta #1250: Mercoledì 1 Lug 2020, 21:54:28
              Grazie mille.

*

ctbomb
              Brutopiano

• *
              • Esordiente
                • Mostra profilo

Risposta #1251: Giovedì 2 Lug 2020, 08:43:48
                I settimanali arrivano completamente blisterati nel cellophane come detto da te.
                Le etichette non sono attaccate alle copertine ma semplicemente fogli di carta volanti inseriti nel blister.
                Le condizioni delle mie copie sono realmente sempre perfette. Ma molto dipende anche dal livello di "ignoranza" del tuo portalettere.
                Io invece devo dire che il più delle volte (e mi è capitato anche con collane molto più costose, tipo quella del Topolino di Gottfredson), mi arrivano copie con un evidente segno delle reggette dei pacchi. Non capisco se facciano apposta ad inviare le copie in cima o in fondo agli stessi...

Tra l'altro, con l'ultimo GCD ho avuto la sgradita sorpresa di un bel taglio profondo sul retro della copertina. Non ho avuto voglia di contestare, ma non fa piacere.

Salud.
                Gianpaolo.

*

Valerio
                Brutopiano

• *
                • Esordiente
                  • Mostra profilo

Risposta #1252: Giovedì 2 Lug 2020, 08:50:58
                  Grazie anche a te. Ciao

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.