Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Buon compleanno paperino Marco Rota aiuto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Buon compleanno paperino Marco Rota aiuto
    Domenica 16 Dic 2012, 02:02:30
    Salve mi sono iscritto da poco a questo forum poi chè mi sembra il migliore , desideravo sapere disperatamente dove posso leggere la storia "Buon compleanno paperino " di Marco Rota vorrei comperare l'albo su cui è stata pubblicata , mille volte grazie a chiunque voglia aiutarmi  :)

    *

    Andrea87
    Uomo Nuvola
    PolliceSu   (1)

    • ******
    • Post: 6566
    • Il terrore di Malachia!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Buon compleanno paperino Marco Rota aiuto
      Risposta #1: Domenica 16 Dic 2012, 02:32:54
      http://coa.inducks.org/story.php?c=I+HBP+++1-1

      ti consiglio la versione 1996, che ha tante belle storie accanto!
      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

        Re: Buon compleanno paperino Marco Rota aiuto
        Risposta #2: Domenica 16 Dic 2012, 06:03:02
         Grazie mille finalmente  sono riuscito a capire quale albo comperare sei stato gentilissimo

        *

        potamina_
        Papero del Mistero
        PolliceSu

        • **
        • Post: 192
        • panem et fumetta
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Buon compleanno paperino Marco Rota aiuto
          Risposta #3: Domenica 16 Dic 2012, 15:01:02
          qui trovi anche altre storie x il compleanno di paperino:
          http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/PM++168#n


          "Tutto quello che ha da mostrare della sua vita è un immenso stanzone, pieno zeppo di freddo, insignificante metallo" e, come al solito, si sbagliava.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)