Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Alieni e antiche civiltà

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

OkQuack
Visir di Papatoa
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 2395
  • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Alieni e antiche civiltà
    Risposta #15: Martedì 2 Ago 2016, 09:59:56
    Due punti di vista egualmente informati. Se io dico che la gravità spinge una mela verso il basso e tu che la gravità la spinge verso l'alto, non sono due punti di vista: una è la verità e l'altra è una cavolata.
    Il fatto è che,a mio avviso,sono due punti di vista ugualmente validi!

    *

    piccolobush
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu   (4)

    • *****
    • Post: 4262
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (4)
      Re: Alieni e antiche civiltà
      Risposta #16: Martedì 2 Ago 2016, 10:55:44
      Le prove schiaccianti sono semplicemente date dal fatto che sul nostro pianeta sono presenti opere faraoniche in posti dove l'uomo da solo si sarebbe letteralmente sognato di fare (peraltro geograficamente corrispondenti sebbene a kilometri di distanza!).
      Ulteriori prove sono date da numerosissimi testi storici e religiosi (Bibbia compresa) nonché iscrizioni rupestri e tante altre prove che descrivono la presenza di "eventi" e "personaggi" strani e particolari che,con la mente moderna,possiamo solo attribuire a intelligenze e tecnologie venute chissà da dove
      A posto così, continuate pure senza la mia mente antiquata
      « Ultima modifica: Martedì 2 Ago 2016, 10:57:08 da piccolobush »

      *

      Juro
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1491
      • Gradite del tè?
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Alieni e antiche civiltà
        Risposta #17: Martedì 2 Ago 2016, 12:26:16
        Insomma, è una questione di fede. Come per gli dei e la pizza all'ananas.

        *

        Gus Goose
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 181
        • Disneyano ritrovato
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Alieni e antiche civiltà
          Risposta #18: Martedì 2 Ago 2016, 15:20:21
          Il fatto è che,a mio avviso,sono due punti di vista ugualmente validi!

          Il che mi fa pensare ad un vecchio filmato didattico dei corsi di Fisica del PSSC che forse i più stagionati tra noi ricorderanno... :)

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)