Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

TopoOscar 1- allegato a Topolino 2777

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Andrea87
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 6566
  • Il terrore di Malachia!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: TopoOscar 1- allegato a Topolino 2777
    Risposta #45: Giovedì 12 Feb 2009, 22:39:51
    e certamente gli articoli di Ambrosio, senza offesa, non invogliano all'acquisto).
    e quelli di boschi?  :P
    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

    *

    Pidipì
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1909
    • Il Dottore Dimezzato
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: TopoOscar 1- allegato a Topolino 2777
      Risposta #46: Giovedì 12 Feb 2009, 22:43:27
      e quelli di boschi?  :P
      Be una cosa è comprare tesori disney con articoli di Boschi e Beccatini e supervisione della Cannatella, un'altra cosa è comprare un volume allegato a Topolino (a cinque euro se non sbaglio) con storie che già possiedo e con articoli di Ambrosio (anche se ne sono presenti alcuni di Boschi).
      Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

      *

      Malachia
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 6148
      • "It was all started by a mouse"
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: TopoOscar 1- allegato a Topolino 2777
        Risposta #47: Giovedì 12 Feb 2009, 22:47:21
        Be una cosa è comprare tesori disney con articoli di Boschi e Beccatini e supervisione della Cannatella, un'altra cosa è comprare un volume allegato a Topolino (a cinque euro se non sbaglio) con storie che già possiedo e con articoli di Ambrosio (anche se ne sono presenti alcuni di Boschi).
        Infatti penso che nessuno si sogni di acquistare quei volumi SOLO per le 4-5 paginette in tutto scritte da Boschi (seppure meritino).

        LOL, allora è consigliato per chi possiede tutte le storie ;D
        Grazie per la segnalazione... ho corretto!   ;D
        « Ultima modifica: Giovedì 12 Feb 2009, 22:48:11 da iuventuri »

        *

        vince
        Evroniano
        PolliceSu

        • **
        • Post: 109
        • Beyond the Sea
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: TopoOscar 1- allegato a Topolino 2777
          Risposta #48: Sabato 14 Feb 2009, 08:35:06
          Uff...che fatica!!!
          Finalmente ieri sera sono riuscito a trovare TopoOscar, dopo che per 3 giorni mi sono girato le edicole della città!
          Ci tenevo ad averlo, visto che ho ripreso da poco la collezione e queste storie mi mancavano.
          Il problema è che ora ho ben 2 copie del Topo!!! :'(
          "It's kind of fun to do the impossible." (Walt Disney)

            Re: TopoOscar 1- allegato a Topolino 2777
            Risposta #49: Mercoledì 18 Feb 2009, 14:11:23
            Io sono arrivato tardi e ormai si trova in edicola solo il n.2
            Come posso recuperare l'1?  :'(

              Re: TopoOscar 1- allegato a Topolino 2777
              Risposta #50: Giovedì 19 Feb 2009, 10:13:39
              io ho il problema opposto ieri ho preso il secondo oggi vado a prendere il primo...

                Re: TopoOscar 1- allegato a Topolino 2777
                Risposta #51: Giovedì 19 Feb 2009, 11:01:10
                Ho visto scritto in questo topic che a molti la storia Qui Quo Qua e il giorno prima degli esami non è piaciuta, la trovano "una storia di cacca" (cit.), soprattutto perchè, se ho ben capito dai vostri commenti, è stata fatta per sponsorizzare il film. Beh, io l'ho letta per la prima volta su questo volume, e l'ho trovata invece buona. Certo, non è una storia che ha molte pretese, però si fa ricordare piacevolmente. Un voto? 7!
                E ora linciatemi pure!

                Ah, voglio aggiungere una cosa: non è certo la prima volta che delle storie vengono legate a dei film: non vi ricordate Paperon de' Paperozzi? Oppure QQQ e il tempo delle mele? E tutti le altre parodie uscite e che usciranno su TopoOscar? Eppure nessuno si è mai lamentato che fossero legate a un film, anzi sono state molto apprezzate.

                *

                Andrea87
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 6566
                • Il terrore di Malachia!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: TopoOscar 1- allegato a Topolino 2777
                  Risposta #52: Giovedì 19 Feb 2009, 15:13:16
                  Ah, voglio aggiungere una cosa: non è certo la prima volta che delle storie vengono legate a dei film: non vi ricordate Paperon de' Paperozzi? Oppure QQQ e il tempo delle mele? E tutti le altre parodie uscite e che usciranno su TopoOscar? Eppure nessuno si è mai lamentato che fossero legate a un film, anzi sono state molto apprezzate.

                  certo, ma nn sono uscite in contemporanea per sponsorizzare quel film... ed inoltre personalmente m'è venuto un rigurgito nel vedere Archimede, i Bassotti, Paperino, Paperoga, Gastone, Chiquita, Paperina tutti insieme appassionatamente nella stessa classe...
                  Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                  *

                  Quaquarone93
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1749
                  • Il gentile fantasma del castello De' Paperoni
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: TopoOscar 1- allegato a Topolino 2777
                    Risposta #53: Giovedì 19 Feb 2009, 18:12:34
                    Magari non sarà una storia proprio da buttare a priori nel ce...stino però di certo non ha alcuna pretesa ed è, come già detto, stata fatta solo per sponsorizzare il film. La trama è quelle che è,(dissacrante per l'universo Disney), e i disegni di Ferraris mi sembrano ben sotto tono. Di certo una storia che non prende IMHO la sufficienza e che sarebbe stata egregiamente sostituita da QQQ e il tempo delle mele.
                    "A man who wins is a man who thinks he can" - RF my hero...

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12614
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: TopoOscar 1- allegato a Topolino 2777
                      Risposta #54: Sabato 28 Feb 2009, 00:51:31
                      Conferme e anticipazioni per i prossimi numeri:
                      - Vol. 4 (04/03): Topolino e la guerra dei mondi; Ombre Grosse; parodia di Pearl Harbor "con Paperino e Paperoga piloti di uno scalcinato bombardiere" (?); Topolino e il fantasma dell'opera.
                      Ormai è chiaro che si tratti di Paperino e l'eroico smemorato (che non è nè parodia di film nè di telefilm), di Pezzin/Cavazzano, anche in base al disegno comparso a pag. 101 di TL 2779.

                      *

                      Andrea87
                      Uomo Nuvola
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 6566
                      • Il terrore di Malachia!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: TopoOscar 1- allegato a Topolino 2777
                        Risposta #55: Sabato 28 Feb 2009, 01:03:02
                        Ormai è chiaro che si tratti di Paperino e l'eroico smemorato (che non è nè parodia di film nè di telefilm), di Pezzin/Cavazzano, anche in base al disegno comparso a pag. 101 di TL 2779.
                        olè, un altro cavazzano...
                        Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                         

                        Dati personali, cookies e GDPR

                        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)