Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Speciale Paperino - A tutto calcio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Flash X
Cugino di Alf
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 1234
  • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Speciale Paperino - A tutto calcio
    Mercoledì 10 Giu 2020, 19:42:01
    A sorpresa ho trovato in edicola questo albo e senza sapere di che cosa si trattasse di preciso l'ho preso appena ho visto che dentro c'era una storia relativa al torneo dell 100 porte. Alla fine ho scoperto che quella storia non è altro che il primo episodio della miniserie che c'è anche sul Topolino di questa settimana, ma  non ci sono affatto rimasto male, perché io Topolino ancora non l'ho potuto leggere oggi perché non è arrivato con l'album. Dunque almeno ho potuto leggere quella storia oggi che è mercoledì visto che ogni qualvolta esca un SuperTopolino devo aspettare il giorno dopo... Una GRAN BELLA storia! Ma i dettagli sulla mia opinione settimanale ci saranno nel post che spero di mettere domani nel topic dedicato al numero 3368. Allegati a quest'albo speciale c'erano dei pacchetti con figurine e un gadget dei calciatori.
    Ecco l'indice comunque:
    Indiana Pipps e la febbre del pallone;
    90° Minuto... Quando il pallone fa bum;
    Paperino e il rigore decisivo;
    Il Torneo delle Cento Porte - Primo turno: 313 Football Club.

    *

    Cornelius
    Imperatore della Calidornia
    PolliceSu   (1)

    • ******
    • Post: 12721
    • Mais dire Mais
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Speciale Paperino - A tutto calcio
      Risposta #1: Mercoledì 10 Giu 2020, 20:40:35
      Immagino sia questo lo Speciale. Strana iniziativa, non annunciata e che pubblica 'in diretta' con Topolino l'episodio iniziale di una storia inedita in prima assoluta. Credo sia la prima volta che accade una cosa del genere (sinergie paniniane). Il mensile 'Paperino' sarà coinvolto nel Torneo delle Cento Porte col numero 481 di fine giugno (10 figurine allegate) ma vedo che è stato 'allertato' fin da subito.  ;D


      *

      il grillo atomico
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 509
      • Riprendete assolutamente le TOPOSTORIE
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Speciale Paperino - A tutto calcio
        Risposta #2: Sabato 13 Giu 2020, 04:46:16
        solamente quattro storie ,deve essere un albo di poche pagine
        come faccio a mettere immagine qui

        *

        Flash X
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1234
        • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Speciale Paperino - A tutto calcio
          Risposta #3: Sabato 13 Giu 2020, 13:03:34
          solamente quattro storie ,deve essere un albo di poche pagine

          Ne ha 132 comprese prima e quarta di copetina.

          • **
          • Post: 113
          • Topolino e(') il mondo che verrà
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Speciale Paperino - A tutto calcio
            Risposta #4: Mercoledì 24 Giu 2020, 13:14:13
            Preso per la ristampa di tre storie che non avevo e desideravo leggere, ma devo dire che sono deluso dalla storia messa in coda: non per la qualità ma per il fatto che la si trovi sul Topo settimanale tale e quale... avrei preferito, a questo punto, una side-story inedita.
            "...ed ecco in scena la grande spia, beneducata, ma malvagia e ria!"

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)