Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - (fino al 2016)

4856 · 304420

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Alle
Visir di Papatoa
Moderatore
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2360
  • Proud to be buiaccaro!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nuove testate Disney
    Risposta #1605: Giovedì 17 Ott 2013, 15:40:26
    Intendiamoci: non è detto che arrivi tutto in tutte le fumetterie, ma di sicuro il circuito di distribuzione si amplierà di molto e questo non può che essere un bene.
    In teoria, se una fumetteria non lavora con la Panini e continua a non lavorarci, continuerà a non ricevere il materiale Disney.
    In pratica, credo che siano ben poche le fumetterie italiane che non lavorino con la Panini, ergo...
    "Something not in the Guidebook? Impossible!"
    "I never thought it would be happen in our lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "I don't want to survive, I wanna

    *

    Minhaj
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 368
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Nuove testate Disney
      Risposta #1606: Giovedì 17 Ott 2013, 16:31:20
      Molto interessante lo Scrigno dei 1000,e anche Topolino 3000 variant,l'originale non c'è l'ho più... Comunque ora c'è la variant :D

      *

      Gaston46
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 370
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Nuove testate Disney
        Risposta #1607: Giovedì 17 Ott 2013, 20:13:40
        Intendiamoci: non è detto che arrivi tutto in tutte le fumetterie, ma di sicuro il circuito di distribuzione si amplierà di molto e questo non può che essere un bene.
        Beh certo questo è ovvio...ma è comunque una buona notizia e soprattutto un ottimo punto di partenza per una maggiore disponibilità di  Disney nelle fumetterie!

        *

        Paperinika
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 10525
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Nuove testate Disney
          Risposta #1608: Giovedì 17 Ott 2013, 20:47:28
          [split] [link=http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1382035222][splithere][/link][splithere_end]

          *

          PaperAnto
          Bassotto
          PolliceSu   (1)

          • *
          • Post: 15
          • Nuovo arrivato
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Nuove testate Disney
            Risposta #1609: Domenica 20 Ott 2013, 00:34:45
            In teoria, se una fumetteria non lavora con la Panini e continua a non lavorarci, continuerà a non ricevere il materiale Disney.
            In pratica, credo che siano ben poche le fumetterie italiane che non lavorino con la Panini, ergo...

            Mi permetto, da ex titolare di fumetteria, di chiarire questo punto: difficilmente si lavora con un unico distributore, fosse anche che non ci si avvalga di Pan (è praticamente inevitabile trattandosi di uno dei due principali), il materiale viene inviato per canali terzi e in genere viene ricevuto comunque, ma in questo caso c'è la possibilità che subisca ritardi o, se la tiratura è misera, si debba aspettare la seconda tornata.
            Più probabile è il problema organizzativo nel distribuire una testata settimanale... ammetto di non avere grande fiducia nella Pan!  :)
            Poi ci sarà anche la variabile della fumetteria stessa, in quanto il titolare si farà due conti in tasca e deciderà cosa gli conviene fare, dato che non esistono resi come per le edicole e si paga il materiale sull'unghia o quasi!

            *

            fdl 98
            Cugino di Alf
            PolliceSu   (1)

            • ****
            • Post: 1007
            • Fumetti!Dove?
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: Nuove testate Disney
              Risposta #1610: Giovedì 24 Ott 2013, 15:00:53
              Mentre cercavo online tutt'altro mi vedo una caricatura disneyana, di Cavazzano apparentemente, di Mina, e clicco sulla notizia. Ve la riposto qui ma non chiedetemi delucidazioni: non sono un appassionato di Mina e questo articolo non l'ho neanche capito del tutto. Indi per cui, tenete:
              http://www.rockol.it/news-546509/mina-nuovo-album-natalizio-2013-christmas-song-book

              "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

              *

              Delta
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu   (2)

              • ***
              • Post: 269
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Re: Nuove testate Disney
                Risposta #1611: Giovedì 24 Ott 2013, 16:26:57
                Mentre cercavo online tutt'altro mi vedo una caricatura disneyana, di Cavazzano apparentemente, di Mina, e clicco sulla notizia. Ve la riposto qui ma non chiedetemi delucidazioni: non sono un appassionato di Mina e questo articolo non l'ho neanche capito del tutto. Indi per cui, tenete:
                http://www.rockol.it/news-546509/mina-nuovo-album-natalizio-2013-christmas-song-book
                Sinteticamente direi che questo Natale tanti di noi troveranno sotto l'albero il nuovo cd di Mina...poi magari non lo ascolteremo mai, ma consumeremo il booklet!!! :D
                ...martiniano, pezziniano, guerriniano & zichiano...

                *

                Delta
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu   (2)

                • ***
                • Post: 269
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Re: Nuove testate Disney
                  Risposta #1612: Giovedì 24 Ott 2013, 16:35:07


                  A proposito di prossime uscite...nessuna nuova, buona nuova?!? :-?
                  ...martiniano, pezziniano, guerriniano & zichiano...

                  *

                  vero976nica
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 565
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Nuove testate Disney
                    Risposta #1613: Giovedì 24 Ott 2013, 18:11:03
                    Telepatia! Anche io pensato la stessa cosa!in libreria ho provato a preordinarli, ma non ce n'è traccia sui terminali. Al contrario, ho potuto preordinare il volume di Mastantuono. Nessuno ne sa niente? :(

                    *

                    Miriam
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 7530
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Nuove testate Disney
                      Risposta #1614: Giovedì 24 Ott 2013, 18:14:23
                      già si può ordinare il volume su mastantuono?

                      soprattutto non si ancora nulla dei due volumi disney libri dovrebbero uscire a breve.

                      @ very, con la prima fase ti riferisci ai due volumi disney libri vero? :-/
                      « Ultima modifica: Giovedì 24 Ott 2013, 18:17:35 da miriam »

                      *

                      vero976nica
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 565
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Nuove testate Disney
                        Risposta #1615: Giovedì 24 Ott 2013, 18:19:44
                        Sì,  il volume su Mastantuono me l'hanno fatto preordinare senza problemi, anche se non mi hanno potuto  dire la data precisa di uscita,
                        (che dovrebbe comunque essere entro Natale); mentre il buio totale sui  prossimi  volumi  de "le più belle storie Disney"... sono ordinabili dolo i volumi ( già usciti, e da me presi a suo tempo) western e fantasy.  Aspettiamo notizie.....
                        « Ultima modifica: Giovedì 24 Ott 2013, 18:33:41 da very976nica »

                        *

                        Gancio
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu   (1)

                        • *****
                        • Post: 3193
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: Nuove testate Disney
                          Risposta #1616: Giovedì 24 Ott 2013, 18:34:31
                          La cosa che non mi spiego (o forse si) è questo lasso di tempo intercorso tra i primi "rumors" sui prossimi volumi e la loro realizzazione... insomma, siamo già qui da un bel pezzo a discuterne, eppure ancora non si sa proprio nulla.
                          Forse la transizione al nuovo editore potrebbe aver rallentato le cose... :-?
                          « Ultima modifica: Giovedì 24 Ott 2013, 18:34:45 da Angelo85 »
                          Tritumbani fritti!

                          *

                          Miriam
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu   (1)

                          • ******
                          • Post: 7530
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: Nuove testate Disney
                            Risposta #1617: Giovedì 24 Ott 2013, 18:37:03
                            La cosa che non mi spiego (o forse si) è questo lasso di tempo intercorso tra i primi "rumors" sui prossimi volumi e la loro realizzazione... insomma, siamo già qui da un bel pezzo a discuterne, eppure ancora non si sa proprio nulla.
                            Forse la transizione al nuovo editore potrebbe aver rallentato le cose... :-?

                            lo abbiamo detto tante volte; la panini non centra nulla con i volumi da libreria che usciranno sempre targati disney libri. :)

                            il volume su mastantuono secondo me uscirà per metà novembre.

                            « Ultima modifica: Giovedì 24 Ott 2013, 18:37:34 da miriam »

                            *

                            Gancio
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu   (1)

                            • *****
                            • Post: 3193
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: Nuove testate Disney
                              Risposta #1618: Giovedì 24 Ott 2013, 18:41:26

                              lo abbiamo detto tante volte; la panini non centra nulla con i volumi da libreria che usciranno sempre targati disney libri. :)

                              Hai ragione, lo dimentico sempre, ma allora come mai hanno reso noto il "piano dell'opera" (se cosi si può dire, sono solo 6 numeri) con cosi grande anticipo??

                              In fondo i primi due volumi sono usciti abbastanza presto... mah...

                              Tritumbani fritti!

                              *

                              Ciao
                              Papero del Mistero
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 213
                              • I Fumetti sono la mia passione
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Nuove testate Disney
                                Risposta #1619: Giovedì 24 Ott 2013, 18:46:53
                                Lo scrigno dei mille sarà trovabile al Lucca comics?? No,perchè forse riesco ad andarci e per varie news vi terrò aggiornati anchio :).
                                « Ultima modifica: Giovedì 24 Ott 2013, 18:48:17 da NICOSO_FANTIOSO »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)