Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - (fino al 2016)

4856 · 303730

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu   (2)

  • ******
  • Post: 10525
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re: Nuove testate Disney
    Risposta #3075: Mercoledì 20 Mag 2015, 23:00:01
    Quindi, se ho capito bene, la Fluo Edition non viene considerata parte del cofanetto con la gold, noir, platinum e diamond?
    A dirla tutta, non credo che nulla vieti di togliere uno dei primi quattro volumi e di infilarci la Fluo al suo posto. :P

    Sbaglio, o sul cofanetto si parla solo di "Topolino Special Edition"?

    *

    Flintheart Glomgold
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 432
    • Un boero particolarmente infido.
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Nuove testate Disney
      Risposta #3076: Giovedì 21 Mag 2015, 12:02:36
      Grazie delle risposte, era solo così a titolo informativo. Comunque non gli avrei presi lo stesso i cofanetti, preferisco avere i volumi singolarmente.

      *

      dany91
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 560
      • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Nuove testate Disney
        Risposta #3077: Venerdì 22 Mag 2015, 22:21:07
        Di certo non mi perderò il volume tuttoFaccini.  :D
        Comunque, visto che hanno riciclato la copertina di Paper Risatissima, spero che non saranno presenti una delle 6 presenti di quel volume, visto che recentemente l'ho acquistato semi nuovo e non vorrei aver doppioni...

        *

        Miriam
        Uomo Nuvola
        PolliceSu   (1)

        • ******
        • Post: 7529
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Nuove testate Disney
          Risposta #3078: Lunedì 25 Mag 2015, 21:26:43
          su anteprima era un errore che il 5° numero della legendary uscirà a giugno, hanno confermato l'errore via facebook.

          La legendary è sempre bimestrale è il quinto numero uscirà il 10 luglio.
          « Ultima modifica: Martedì 26 Mag 2015, 00:52:28 da miriam »

          *

          Miriam
          Uomo Nuvola
          PolliceSu   (1)

          • ******
          • Post: 7529
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Nuove testate Disney
            Risposta #3079: Venerdì 29 Mag 2015, 11:28:11
            Nel nuovo numero di paperino c'è la pubblicità di estatissima, uscirà il 20 giugno in edicola.

            *

            alec
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3883
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Nuove testate Disney
              Risposta #3080: Venerdì 29 Mag 2015, 13:21:45
              chissà se la panini penserà mai ad una ristampa anastatica del Topolino libretto a partire da numero 1 ...
              Ho l'anastatica dei primi numeri che usciva in edicola. La tengo in un cassetto e a dire il vero mi interessa ben poco... :-?

              • *
              • Post: 42
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Nuove testate Disney
                Risposta #3081: Venerdì 29 Mag 2015, 14:18:26
                Ho l'anastatica dei primi numeri che usciva in edicola. La tengo in un cassetto e a dire il vero mi interessa ben poco... :-?
                bisognerebbe valutare l'interesse generale all'idea; visti i costi delle ristampe anastatiche su internet una tal riproposta farebbe felice molti
                <-------------------------------------------->

                  Re: Nuove testate Disney
                  Risposta #3082: Venerdì 29 Mag 2015, 18:56:38
                  Nel nuovo numero di paperino c'è la pubblicità di estatissima, uscirà il 20 giugno in edicola.

                  Appuntamento immancabile di ogni estate

                  *

                  Pacuvio
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu   (1)

                  • ******
                  • Post: 12614
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: Nuove testate Disney
                    Risposta #3083: Domenica 31 Mag 2015, 22:20:28
                    A quanto pare alla prossima Lucca uscirà un'altra Fluo Edition (!), che ufficializza l'intenzione di una mini serie "colorata" (next verde, arancio e blu?), dopo quella dei metalli pregiati, solo che stavolta avremo sempre lo stesso titolo, salvo ripensamenti (come avvenuto con la "yellow")... bizzarro!

                    Nessun dettaglio sull'autore protagonista, ovviamente.
                    « Ultima modifica: Domenica 31 Mag 2015, 22:25:43 da pacuvio »

                    *

                    La Spia Poeta
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2307
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Nuove testate Disney
                      Risposta #3084: Domenica 31 Mag 2015, 22:39:41
                      A quanto pare alla prossima Lucca uscirà un'altra Fluo Edition (!), che ufficializza l'intenzione di una mini serie "colorata" (next verde, arancio e blu?), dopo quella dei metalli pregiati, solo che stavolta avremo sempre lo stesso titolo, salvo ripensamenti (come avvenuto con la "yellow")... bizzarro!

                      Nessun dettaglio sull'autore protagonista, ovviamente.
                      Io avevo capito che i colori scelti saranno più solari e fluorescenti... Poi forse sbaglio, ma io ho capito così. Avevi fatto il video?

                      *

                      Pacuvio
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 12614
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Nuove testate Disney
                        Risposta #3085: Domenica 31 Mag 2015, 22:53:42
                        Magari si è espressa (volutamente) male la direttora, ma su mia precisa domanda ha risposto proprio che "uscirà un'altra Fluo Edition". Nel video di presentazione della Fluo (lo caricherò appena possibile, anche se ho avuto problemucci... del resto non sono Paperenzo! ;)) ha ribadito il concetto in modo vago, ma se al centro dei volumi c'è sempre la luce e la fluorescenza come dici, non è appunto da escludere che il titolo sia sempre il medesimo, con sottotitoli diversi!

                        Beh ma di "metalli pregiati" ne han fatti "solo 2". Il primo era Black, si è passati poi a 2 metalli (platino e gold) per arrivare al diamante(che non è un metallo).
                        Nemmeno il nero è un metallo... dai, era così per categorizzare...
                        « Ultima modifica: Domenica 31 Mag 2015, 23:19:00 da pacuvio »

                          Re: Nuove testate Disney
                          Risposta #3086: Domenica 31 Mag 2015, 23:07:04
                          Beh ma di "metalli pregiati" ne han fatti "solo 2". Il primo era Black, si è passati poi a 2 metalli (platino e gold) per arrivare al diamante(che non è un metallo).
                          Potrebbero pensare d'ora in poi di farne 4 con un "sottotema" (la fluorescenza in questo caso). Interessante quindi che il prossimo uscirà a Lucca che mi fa pensare usciranno 3-4 volumi simile all'anno.

                          *

                          Miriam
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu   (1)

                          • ******
                          • Post: 7529
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: Nuove testate Disney
                            Risposta #3087: Domenica 31 Mag 2015, 23:18:48
                            Molto interessante che usciranno altri volumi fluo, il volume di faccini sembra avere un colore davvero acceso, adoro i colori molto carichi. Probabile che dopo altri 3 volumi fluo uscirà un'altro cofanetto.

                            I precedenti quattro volumi hanno colori che stanno abbastanza bene uno vicino all'altro, hanno fatto una buona scelta con quei colori, soprattutto il volume diamantato è davvero d'effetto. :)

                            Mia ipotesi dopo il giallo potrebbero fare gli altri tre di colore verde, arancione e rosa come gli evidenziatori, sarebbe una bella idea, no? Secondo me sarebbero belli da vedere uno vicino all'altro e avrebbero colori davvero vivaci. :D

                            Quello rosa fluo potrebbe essere il volume al femminile della ziche di cui si vociferava mesi fa.
                            « Ultima modifica: Domenica 31 Mag 2015, 23:35:42 da miriam »

                            *

                            Paperinika
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 10525
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Nuove testate Disney
                              Risposta #3088: Domenica 31 Mag 2015, 23:34:35
                              A quanto pare alla prossima Lucca uscirà un'altra Fluo Edition (!), che ufficializza l'intenzione di una mini serie "colorata" (next verde, arancio e blu?), dopo quella dei metalli pregiati, solo che stavolta avremo sempre lo stesso titolo, salvo ripensamenti (come avvenuto con la "yellow")... bizzarro!

                              Nessun dettaglio sull'autore protagonista, ovviamente.
                              Voto per il rosa: sbaglio o se ne era già parlato qualche tempo fa? O era un'ipotesi lanciata da qualche forumista? Non mi ricordo più...

                                Re: Nuove testate Disney
                                Risposta #3089: Domenica 31 Mag 2015, 23:37:37
                                Voto per il rosa: sbaglio o se ne era già parlato qualche tempo fa? O era un'ipotesi lanciata da qualche forumista? Non mi ricordo più...

                                Si. Si era parlato della Pink Edition ma non mi ricordo a quale era dedicata

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)