Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Personaggi PK

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Roxas
Giovane Marmotta
PolliceSu   (2)

  • **
  • Post: 158
  • Diabolico Vendicatore
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Personaggi PK
    Mercoledì 14 Mar 2018, 23:41:01
    Sarebbe bello se, oltre al personaggio di PK, uscissero altri principali  in 3d, come quelli che escono su Topolino, e potrebbero essere

    EVERETT
    UNO
    LYLA LAY
    ANGUS
    RAZZIATORE
    ODIN EIDOLON
    EVRONIANO SEMPLICE
    XADHOOM

    Sarebbe bello se ne allegassero uno diverso ogni settimana in Topolino, o piu' appropiatamente PAPERINK, come facevano una volta con le casine con i personaggi disney e altri, almeno queste io le avevo.

    Ho pensato a questo, perchè ricordo che anni fa, è uscita la nave di Paperino Paperotto, con i personaggi di contorno, come Louis, Millicent e Betty Lou, anche se io purtroppo me la sono persa quell'uscita.

    Aderireste a una petizione per questi personaggi ?

    Inoltre ho visto che a Maggio esce la versione completa dell'orizzonte degli eventi, non che mi dia fastidio, anzi, pero'  mi chiedo perchè questa a distanza di 2 mesi dalla pubblicazione, mentre per la saga di Reginella sono passati 9 anni e ancora nessuna ripubblicazione, nonostante il nuovo capitolo.
    A voi la parola

    *

    Manuel Crispo
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu   (2)

    • ***
    • Post: 341
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re:Personaggi PK
      Risposta #1: Giovedì 15 Mar 2018, 18:52:17
      Non mi dispiacerebbe la statua 1:1 di lyla. Possibilmente la versione in bikini.

      Ps. Mi sovviene solo ora che la figure dell'evroniano semplice è stata fatta, ed era anche molto molto figa, anche se non  figa quanto una lyla lay a grandezza naturale...
      « Ultima modifica: Venerdì 16 Mar 2018, 15:23:13 da Manuel Crispo »
      “O con amore o con odio, ma sempre con plutocratica sicumera”.

      *

      Cornelius
      Imperatore della Calidornia
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12720
      • Mais dire Mais
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Personaggi PK
        Risposta #2: Lunedì 19 Mar 2018, 20:39:07
        Un EVRONIANO era uscito nella Disney Parade e ZONDAG nella Disney Collection.

        Alla lista aggiungerei CAMERA 9 e in Inducks vedo altri personaggi con un certo numero di apparizioni sebbene limitate ad un breve periodo.

        Ma questo è un sondaggio di che tipo?
        Bisogna votare i personaggi pikappici che vorremmo in statuine 3D (per poi classificare i preferiti) o semplicemente parlarne per vedere a quanti interessa veramente una iniziativa del genere?

        « Ultima modifica: Lunedì 19 Mar 2018, 21:51:23 da Cornelius Coot »

        *

        Uncle Carl
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4345
        • Be water, my friend..
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Personaggi PK
          Risposta #3: Martedì 20 Mar 2018, 12:38:47
          Un piccolo Evroniano sulla sua slitta spaziale, usci anche per conto della banca Antonveneta. Vero Miriam? 8)

          *

          Pato_Donald
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 444
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Personaggi PK
            Risposta #4: Martedì 20 Mar 2018, 16:45:38
            A me piacerebbe che i personaggi di PK interagissero un po' di più con le vite odierne dei paperopolesi... Si potrebbe sfruttare un po' di più la parte giornalistica creando degli 'scontri' con il Papersera o magari Lyla potrebbe in qualche modo interagire con il gruppetto di fanciulle paperopolesi... Secondo me da questo via nelle storie più comuni potrebbero poi essere realizzate delle statuette in 3d dei vari personaggi...

            *

            Roxas
            Giovane Marmotta
            PolliceSu   (2)

            • **
            • Post: 158
            • Diabolico Vendicatore
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re:Personaggi PK
              Risposta #5: Martedì 20 Mar 2018, 16:52:48
              La mia idea era,  che, se avessi avuto molti consensi, proporre alla testata di  Topolino o Paperinik  di fare i personaggi in miniatura di PK da allegare al giornalino. Come ad esempio pk con la moto ecc, sarebbe bello averli settimana doopo settimana.

              *

              Venos
              Evroniano
              PolliceSu

              • **
              • Post: 126
              • Mantello tarlato
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Personaggi PK
                Risposta #6: Sabato 31 Mar 2018, 21:24:03
                Sarebbe figo, anche se dubito che un semplice sondaggio qui sul forum possa portare Disney o Panini a vagliare l'idea (che avranno sicuramente già considerato: se non le hanno fatte uscire anni fa quando Pk era molto più di moda, figuriamoci adesso).
                Comunque se uscissero io le prenderei tutte  ;D

                Un piccolo Evroniano sulla sua slitta spaziale, usci anche per conto della banca Antonveneta. Vero Miriam? 8)

                Che poi era lo stesso della Disney Parade, solamente privo della sua base d'appoggio e lo chiamarono "Papero alieno", forse perchè Evroniano ai più non diceva niente  ;D

                 
                Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
                     

                *

                Miriam
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 7529
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Personaggi PK
                  Risposta #7: Domenica 1 Apr 2018, 14:34:58
                  Un piccolo Evroniano sulla sua slitta spaziale, usci anche per conto della banca Antonveneta. Vero Miriam? 8)

                  yes. 8)

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)